Dalla Continassa Ronaldo è ancora fuori

ilBianconero SPORT

Nessuno mi ha detto nulla, per me al momento non esiste”. SARRI “Juve Inter il primo marzo?

Le tabelle sono una delle cazzate più grosse nel calcio”. SARRI “L’Inter mi fa paura?

Arriva da un periodo out, potrebbe accusare un minutaggio elevato”. SARRI “Su Emre Can non ho preclusioni, osservo e scelgo, il rilancio è possibile”. SARRI “Dybala più libero senza Ronaldo?

Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. (ilBianconero)

Su altri giornali

Notizie Juventus ansia per Ronaldo. Notizie Juventus Ronaldo | Cristiano Ronaldo in forte dubbio per il match di domenica in campionato con il Parma. L’attaccante portoghese “non ha preso parte all’allenamento a causa del persistere della sinusite”, fa sapere la Juventus in una nota apparsa nella serata di ieri sul proprio sito ufficiale. (CalcioMercato24.com)

Niente match di Coppa Italia contro l’Udinese a causa di una leggera sinusite. Come detto, l’attaccante portoghese ha riscontrato una leggera sinusite nelle ultime ore, aspetto che non gli dovrebbe impedire di scendere in campo in vista della sfida contro il Parma. (Juve Dipendenza)

Dopo lo spettacolo prodotto ieri da Dybala e Higuain i tifosi sperano di rivederli in campionato insieme a Ronaldo, ma Sarri come sempre dovrà fare valutazioni a 360°. Un discorso simile può essere fatto per il Parma e allora gli innamorati del Dygualdo già pregustano lo spettacolo. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Dal calciomercato novità per Bernardeschi. Dietro, però, c’è una dieta particolare…. LEGGI ANCHE > > > La Juventus è sotto attacco mediatico. La dieta di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la sua alimentazione è particolare. (JuveLive)

I più maligni hanno posto dubbi sull'utilità del portoghese, ma Sarri ha le idee chiare: Ronaldo c'è e ci sarà, anche se la convivenza con Dybala e Higuain sarà la chiave. In futuro Dybala può lottare per lo stesso obiettivo, segnerà il calcio mondiale dei prossimi anni". (ilBianconero)