A che punto è la questione della rete unica per Internet in Italia L'amministratore delegato

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Fornito da AGI. AGI - I conti di Tim del 2020, l’aggiornamento del piano al 2023 e le rassicurazioni sul dossier della rete unica, da un lato sorprendo e dall'altro rassicurano il mercato, con il titolo della principale compagnia telefonica del Paese che brinda in Borsa con un balzo del 9,16% a quota 0,4148 euro per azione.

Urgenza e nessun motivo di cambiare le carte in tavola sono dunque i motivi che portano Tim a ritenere che la rete unica, un progetto che in primis “porterà vantaggi al Paese”, diventerà realtà "prima piuttosto che poi”

Il tutto è arrivato nel giorno in cui l’amministratore delegato, Luigi Gubitosi, ha incontrato la comunità finanziaria e ha rassicurato sulle prospettive del progetto della rete unica dopo l’insediamento del nuovo governo. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri media

«Sulla rete unica sono stati registrati progressi dato che Enel ha annunciato la cessione della sua quota in Open Fiber a Macquarie». A imprimere una ulteriore accelerazione ai corsi di Borsa anche l'ottimismo dimostrato dall'ad sul fronte della realizzazione della rete unica in fibra con Cdp e Open Fiber. (ilGiornale.it)

La strategia fix the fixed ha quindi portato i suoi risultati, puntando prevalentemente sulla convergenza grazie a TIM Unica e sulla copertura in questo lungo periodo di pandemia. L’utile netto ha raggiunto i 7,2 miliardi di euro grazie al riallineamento del valore di alcune attività fiscali. (MondoMobileWeb.it)

E' quanto è emerso da una comunicazione internal dealing, secondo la quale Gubitosi ha acquistato 500.000 azioni a 42 centesimi di euro stamani all'apertura del mercato. Indicazioni a seguito delle quali oggi Equita Sim ha confermato le sue stime su ricavi ed ebitda, già coerenti con il piano di Tim. (Notizie - MSN Italia)

Così su Il foglio ( - infoiteconomia : Tim, Gubitosi: Buoni progressi su rete unica, sinergie significative - ANNAMAMARIABIA1 : RT @lauranaka: #TIM : utili 7,2 MLD nel 2020 e Cassa depositi e prestiti in cda (lo volevano i #5stelle) con Giovanni Gorno Tempini Leggi su dday (Di mercoledì 24 febbraio 2021) L'con Cassa Depositi e Prestiti "sarà", secondo l'amministratore delegato di TIM Luigi, che non ritiene che il nuovoitalianoerà i. (Zazoom Blog)

(Teleborsa) - I risultati 2020 di TIM, premiati oggi dal mercato con il titolo che risulta il migliore del FTSE MIB, rendono il"molto". Il CEO di TIM ha inoltre affermato che ile che c'è "un accordo con CDP che verrà onorato" (Il Messaggero)

Lo stesso numero 77 serbo verrà espulso per doppia ammonizione qualche istante piu' tardi, lasciando la Stella Rossa in inferiorità numerica. Nel finale la Stella Rossa ci prova in tutti i modi ma non basta a trovare il gol qualificazione. (Yahoo Finanza)