Ventimiglia: consegnato oggi alle autorità italiane il cugino di Saman, la giovane scomparsa in Emilia Romagna (Foto)

SanremoNews.it INTERNO

Secondo le accuse, infatti, Ijaz, avrebbe partecipato all’uccisione e alla successiva sparizione del cadavere, con i genitori, lo zio di Saman e un cugino

La Gendarmerie francese ha consegnato l’uomo alla Polizia di Frontiera italiana l’uomo che, lo ricordiamo, è indagato per omicidio e occultamento del cadavere.

Ikram Ijaz, cugino di Saman Abbas la ragazza scomparsa in Emilia Romagna, è stato estradato questa mattina al confine italo-francese di Ventimiglia, da dove è partito alla volta del carcere di Reggio Emilia (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alla frontiera di Ventimiglia è stato preso in custodia dai carabinieri di Reggio Emilia che lo stanno portando nel carcere della città. Ikram Ijaz, uno dei cugini di Saman Abbas, indagato per l'omicidio e l'occultamento del cadavere, arrestato nei giorni scorsi a Nimes è stato consegnato all'Italia. (leggo.it)

È arrivato in Italia il cugino di Saman Abbas, la 18enne di origini pakistane residente a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, di cui non si hanno più notizie dal 30 aprile. Il giovane era stato fermato a Nimes mentre si trovava a bordo di un Flixbus che lo avrebbe portato a Barcellona. (LaPresse)

È tra i cinque indagati per la sparizione della ragazza che si era opposta a un matrimonio combinato, insieme ai genitori, uno zio e a un altro cugino L’uomo, sospettato di omicidio e occultamento di cadavere in concorso, era stato fermato a Nimes, in Francia, nei giorni scorsi, mentre si trovava a bordo di un Flixbus diretto a Barcellona. (LaPresse)

Per Ikram Ijaz le porte del carcere di Reggio Emilia si sono spalancate alle 19.50. Omicidio di Saman, l'arrivo in carcere a Reggio del cugino estradato. Ad attendere il convoglio una schiera di telecamere e obiettivi, gli stessi che da settimane seguono le indagini per ritrovare Saman. (La Gazzetta di Reggio)