Fuser: “Indimenticabile il gol alla Juve nel 1991. Vlahovic? Il talento emerge sempre”

Fuser: “Indimenticabile il gol alla Juve nel 1991. Vlahovic? Il talento emerge sempre”
Viola News SPORT

Il rigore non tirato da Baggio?

La settimana prima della partita fu particolare anche per il primo ritorno di Baggio, l’arrivo della Juve era molto sentito.

L’ex viola Diego Fuser, autore dell’1-0 contro la Juventus del 6 aprile 1991, ha parlato a Lady Radio ricordando il primo ritorno di Baggio a Firenze da ex:. Fiorentina-Juventus?

Se uno è bravo prima o poi viene fuori, serve solo un po’ di pazienza

Pensavo che lo avrebbe tirato lui ma poi si incaricò De Agostini (Viola News)

La notizia riportata su altri media

La gioia sembra dover durare poco: all'inizio della ripresa, infatti, proprio Baggio si procura un rigore. Per il talento vicentino non è una partita facile: quei fischi dei suoi ex tifosi fanno male. (LA NAZIONE)

Nessun ferito e nessun rallentamento o disagio al traffico in quanto nelle ore notturne, a causa del lockdown, il traffico è pressochè nullo (mi-lorenteggio.com) Milano, 8 aprile 2021 – Questa notte, intorno alle ore 23.30 di ieri, 7 aprile, un TIR è andato completamente distrutto dalle fiamme. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A quel Mondiale ha giocato da centrocampista De Agostini, che è uno specialista e in carriera ha tirato e segnato rigori decisivi, questa volta sbaglia, ipnotizzato da Mareggini. (Il Fatto Quotidiano)

Baggio amarcord: 30 anni fa a Firenze il gesto che entrò nella storia

E’ un giocatore che da tanto alla squadra e senza di lui ne ha risentito tutta la squadra. Non era al livello di un derby ma era una partita molto importante per i tifosi della Fiorentina“ (Fiorentina.it)

Sono passati trent’anni dalla splendida fotografia regalata da Roberto Baggio, che da giocatore della Juventus prima non volle tirare un rigore contro la sua Fiorentina, poi raccolse e mise al collo una sciarpa viola lanciatagli da un tifoso. (Viola News)

Tra le pagine di cronaca fiorentina de La Nazione troviamo il ricordo di un episodio di sport che è entrato nella storia della città: 30 anni fa, il 6 aprile del 1991, Roberto Baggio tornava a Firenze da avversario con la maglia della Juventus (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr