Piazza Affari si muove in rialzo in sintonia con l'Europa

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

La seduta odierna sarà movimentata da alcune indicazioni macro, tra cui spiccano le vendite al dettaglio in Italia. Poco dopo l’apertura, l’indice Ftse Mib segna un progresso del 3,5% in area 17.635 punti dopo che ieri è avanzato di 4 punti percentuali. (Finanzaonline.com)

Lo scenario più probabile adesso è quello della cancellazione o il rinvio almeno del dividendo ordinario sia di Fca che di Psa. Settimana scorsa Unicredit e tutte le principali banche di Piazza Affari si sono uniformate alla raccomandazione Bce annunciando la sospensione del pagamento del dividendo. (Finanzaonline.com)

Progressi di oltre il 3% per il Dax di Francoforte, di poco meno per gli indici di Londra e Parigi.Anche i mercati asiatici hanno visto l'incremento delle valutazioni per il secondo giorno consecutivo. (Rai News)

Ma cosa accadrà venerdì 10 aprile (Venerdì Santo) e lunedì 13 aprile (Pasquetta)? La Borsa Italiana sarà aperta o chiusa durante il Venerdì Santo e la Pasquetta 2020, ossia nelle giornate di venerdì 10 e lunedì 13 aprile? (Money.it)

Dopo il rialzo delle Borse di lunedì, sulla scia di positive notizie sul fronte dei contagi e dei decessi in Italia e Spagna, il focus non sarà rivolto solo agli ospedali. Ieri, intanto, il Governo italiano ha approvato un nuovo pacchetto di misure a sostegno delle imprese. (Il Sole 24 ORE)

Il broker Fidentiis ritiene che "il rimbalzo del titolo nelle ultime cinque sedute del 25% dovrebbe essere visto come una opportunità per vendere". E questo ci porta a credere che le vendite di questi test sul Covid-19 possano bilanciare il calo dei ricavi in altri test diagnostici. (Yahoo Finanza)