Nubifragio su Roma, strade allagate VIDEO

Nubifragio su Roma, strade allagate VIDEO
TerzoBinario.it INTERNO

You use your Facebook username and password to sign into Business Manager.

Business Manager is a Facebook tool that helps you organize and manage your business.

You need a Facebook profile to create a Business Manager account.

When you join Business Manager, coworkers can't view your personal Facebook profile unless you approve their friend requests.

If you need more, please work with someone else in your organization to create additional Business Manager accounts

(TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altri giornali

C'è chi mette video di Corso Francia trasformata in un corso d’acqua impetuoso, chi immortala cassonetti che scivolano via, chi narra di essere strato costretto a strappare il motorino dall’acqua che lo stava trascinando via. (Gazzetta di Parma)

Cronaca meteo DIRETTA: mezza Italia sotto NUBIFRAGI, TEMPORALI e GRANDINE, da Roma a Bologna, Napoli e Genova Instabilità crescente dalle ore pomeridiane, attesi temporali localmente forti. Meglio sulle isole maggiori con schiarite più ampie, salvo qualche pioggia sul nordest della Sicilia e nel pomeriggio sulle zone interne sarde (3bmeteo)

Il nubifragio di oggi ha piegato la Capitale, disagi in tutti i quadranti della città e strade come fiumi in piena. Nubifragio a Roma nord, nei pressi di Corso Francia, dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti per aiutare 40 bambini e 6 insegnanti bloccati all’interno di un asilo. (La Tecnica della Scuola)

Roma – Maltempo, 40 bambini e 6 insegnanti bloccati all'interno dell'asilo allagato (foto)

Il terreno coltivato de I Deplasticati in corso Mazzini, a sinistra dell'ex Parco Hotel, da domani diventerà orto sociale. Da domani a Sanremo prenderà il via il progetto "Nonni e bimbi all'orto". (SanremoNews.it)

Per queste valide ragioni – conclude Aceto – chiediamo attraverso le proposte di modifica/integrazione avanzate che il comparto agricolo, con alcune strutture idonee e con le fattorie sociali, debba trovare una giusta collocazione nel vigente Piano sociale regionale “Una combinazione favorevole di deleghe – annota Aceto – che potrebbe permettere facilmente dare uno sviluppo positivo alla nostra richiesta”. (Quotidiano online)

In zona Corso Francia i vigili del fuoco hanno aiutato 40 bambini e 6 insegnanti bloccati. Coreno – Concluso il progetto I Love Eu II con la creazione dei ragazzi di fumetti sull’integrazione Il progetto è stato finanziato dal Consiglio Regionale del Lazio. (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr