Bonucci dopo Udinese-Juventus: "Scudetto Inter? Messo del nostro, ma ci rialzeremo"

Bonucci dopo Udinese-Juventus: Scudetto Inter? Messo del nostro, ma ci rialzeremo
Sky Sport SPORT

Da oggi continua un altro ciclo, un altro capitolo, noi dobbiamo trovare la forza e la fame per riprenderci quello che abbiamo lasciato dopo 9 anni di vittorie, 9 anni di soddisfazioni per i nostri tifosi.

E sulla vittoria di Udine: "Se ci accontentiamo di questi tre punti non abbiamo capito nulla". La Juventus vince in rimonta a Udine e porta a casa tre punti fondamentali per lotta Champions.

Abbiamo creato qualcosa di difficile da emulare e questo ce lo vogliamo tenere stretto, perchè vincere per 9 anni vuol dire che fai qualcosa di epico

Il difensore bianconero commenta il titolo conquistato dall'Inter: "Si chiude un ciclo che per nove anni ha regalato soddisfazioni ai nostri tifosi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Giornata speciale per Leonardo Bonucci che compie 34 anni: Demiral e la sorpresa per lui – . Leonardo Bonucci compie oggi 34 anni: il difensore della Juventus è stato sommerso dall’affetto dei suoi compagni di squadra sui social ed anche negli spogliatoi, come svelato dallo stesso numero 19 nelle stories di Instagram. (Juventus News 24)

Troppe volte abbiamo perso punti per dettagli. Sì, non riusciamo a cambiare marcia e tenerla per tutta la partita, dobbiamo capire come fare per centrare la Champions e vincere la Coppa Italia. (Tuttosport)

L’Inter si aggiudica lo scudetto, mentre la Juventus di Andrea Pirlo rincorre la qualificazione in Champions. Nel post gara, Leonardo Bonucci, uno dei protagonisti del match, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per commentare la gara. (SerieANews)

Bonucci: 'Scudetto Inter, ci abbiamo messo del nostro. Ma la Juve si rialzerà, come sempre'

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

Abbiamo creato qualcosa di difficile da emulare e questo ce lo vogliamo tenere stretto, perchè vincere per 9 anni vuol dire che fai qualcosa di epico". Da oggi continua un altro ciclo, un altro capitolo, noi dobbiamo trovare la forza e la fame per riprenderci quello che abbiamo lasciato dopo 9 anni di vittorie, 9 anni di soddisfazioni per i nostri tifosi. (Fantacalcio ®)

Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente. Leonardo Bonucci, oggi capitano della Juventus, commenta a Sky Sport la vittoria in rimonta contro l’Udinese: "Adesso abbiamo portato a casa solo tre punti, la stagione è ancora lunga. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr