Bonucci dopo Udinese-Juventus: "Scudetto Inter? Messo del nostro, ma ci rialzeremo"

Sky Sport SPORT

Da oggi continua un altro ciclo, un altro capitolo, noi dobbiamo trovare la forza e la fame per riprenderci quello che abbiamo lasciato dopo 9 anni di vittorie, 9 anni di soddisfazioni per i nostri tifosi.

E sulla vittoria di Udine: "Se ci accontentiamo di questi tre punti non abbiamo capito nulla". La Juventus vince in rimonta a Udine e porta a casa tre punti fondamentali per lotta Champions.

Abbiamo creato qualcosa di difficile da emulare e questo ce lo vogliamo tenere stretto, perchè vincere per 9 anni vuol dire che fai qualcosa di epico

Il difensore bianconero commenta il titolo conquistato dall'Inter: "Si chiude un ciclo che per nove anni ha regalato soddisfazioni ai nostri tifosi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Pirlo è ancora alle prese con un dubbio di formazione a poche ore dalla sfida della "Dacia Arena" di oggi pomeriggio (ore 18:00) contro l'Udinese: come riporta "La Gazzetta dello Sport", infatti, il tecnico bianconero dovrà scegliere tra Bonucci e Chiellini per un posto al centro della difesa con De Ligt. (Tutto Juve)

Sì, si chiude un ciclo, sicuramente abbiamo messo del nostro come detto prima, persi punti per dettagli. Non abbiamo subito granché, ma mancava quel briciolo di determinazione, cattiveria, cuore che si è visto negli ultimi 10 minuti". (ilBianconero)

Detto questo complimenti all'Inter che ha vinto lo scudetto però la Juve si rialza sempre e noi lo abbiamo fatto stasera e continueremo a farlo" Leonardo Bonucci commenta la vittoria di Udine ai microfoni di Sky:. (Tutto Juve)

Ma la Juve si rialza sempre". vedi letture. Leonardo Bonucci, a Sky Sport, ha parlato dello Scudetto dell'Inter. Ha dimostrato di essere la più forte in quest'anno, da oggi inizia un altro ciclo, dobbiamo trovare la fame di riprenderci quel che abbiamo lasciato dopo nove anni di vittorie. (TUTTO mercato WEB)

Nel post gara Leonardo Bonucci fa autocritica e ai microfoni di Sky rivela: “Non abbiamo capito niente“. Settimana prossima, a Torino, sfida decisiva per la Champions tra Juventus e Milan, entrambe a quota 69 in classifica (così come l’Atalanta). (Calciopolis)

Troppe volte abbiamo perso punti per dettagli. Oggi era da vincere, non abbiamo subito molto anche se mancava quel briciolo di passione e cuore in più. (Tuttosport)