Alfa Romeo, più redditività. Nel 2022 il Suv Tonale

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Prosegue l'utilizzo della piattaforma Giorgio. Stellantis rassicura e dettaglia il futuro di Alfa Romeo, attraverso un programma che "è già ben delineato, con i prossimi 5 anni che sono stati 'blindati' e finanziati".

Il manager francese, con un nonno nato a Gaeta, è stato chiamato da Carlos Tavares a guidare Alfa Romeo forte dei successi ottenuti con il rilancio di Peugeot.

"All'interno di un Gruppo come Stellantis - ha detto - era necessario avere il tempo per valutare e migliorare questo modello strategico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Jean-Philippe Imparato, l’uomo che Stellantis da pochi mesi ha messo a capo del marchio più problematico del Gruppo, non ha solo un cognome italiano da portare in dote ad Alfa Romeo. La cosa che mi ha sorpreso di più però, è la riconoscibilità del marchio: Alfa Romeo è conosciuta in tutto il mondo. (Notizie - MSN Italia)

Un bel video ci fa tornare sul tema dell’Alfa Romeo 8C Spider, una creatura che non finisce mai di stancare gli appassionati, specie quelli che portano il “biscione” inciso nel cuore. Oltre a questo premio, assegnato dalla qualificata giuria, l’Alfa Romeo 8C Spider ricevette quello conferito dal pubblico, come vettura più bella fra quelle iscritte all’evento. (ClubAlfa.it)

Il problema di Alfa Romeo non è assolutamente quello dei volumi, ma di mantenere la qualità del prodotto. «La prima cosa che ho fatto arrivando da Parigi - spiega il manager francese - è stata visitare il museo Alfa Romeo di Arese, per ripercorrere la storia. (Avvenire)

Prossimo importante lancio sarà quello del suv Tonale, che sarà anche ibrido plug-in "sfruttando la migliore tecnologia del gruppo". Lo ha detto Jean-Philippe Imparato (nella foto), il manager francese, con origini campane, chiamato da Carlos Tavares a guidare Alfa Romeo, forte dei successi ottenuti con Peugeot (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Imparato ha annunciato che Alfa Romeo Tonale verrà presentata nel marzo dell’anno prossimo, per poi essere lanciata ufficialmente a giugno, un paio di giorno dopo la Festa della Repubblica. editato in: da. (Virgilio Motori)

Ma una cosa è certa: la piattaforma Giorgio esiste ed è localizzata a Cassino. Carlos Tavares ha fissato in 10 anni il tempo per ogni marchio di Stellantis per dimostrare il suo valore e la bontà degli investimenti. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr