Una big prende Barella: niente rinnovo con l’Inter

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: ecco chi è il nuovo attaccante che arriva a gennaio

Calciomercato Inter: addio Barella, la situazione sul rinnovo. L’Inter continua a muoversi in modo piuttosto frenetico, anche e soprattutto in direzione rinnovi di contratto.

Rinnovo ancora in salita, con Barella che sta bene all’Inter, ma che vorrebbe una maggiore gratificazione economica per quanto fatto.

Trattativa di mercato in salita per il rinnovo di Barella, il quale potrebbe trasferirsi in un’altra big. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Lo stesso Barella conferma di ispirarsi a una vecchia conoscenza interista:. "A quale leggenda interista mi ispiro? Ascolto un po' di rap, qualcosa di italiano e poi, siccome ormai sono papà di tre bimbe, canzoni per bambini (Spazio Inter)

Non solo il Belgio, in tanti non vogliono vederci". vedi letture. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter e della Nazionale, ha parlato al sito ufficiale degli Azzurri per commentare la vittoria contro il Belgio in Nations League: "Il Belgio non vuole più vederci? Anche con giocatori diversi in campo la maglia è la stessa e le motivazioni sono sempre grandi" (TUTTO mercato WEB)

Barella ha individuato in Dejan Stankovic l’idolo nerazzurro: “Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic Vorrei fare bene all’Inter proprio come ha fatto Dejan”. Una leggenda del 2010 da emulare, un eroe del Triplete da cui prendere ispirazione e fare bene come lui. (InterLive.it)

De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato di Calhanoglu e di come già il turco abbia ricoperto il ruolo da trequartista anche al Milan. Se sono tante le assenze, l’Inter qualcosa può pagare ma se hai cinque cambi allora ti può aiutare. (Inter-News)

Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione Il Calcio è servito, ha analizzato i giocatori dell’Inter in Nazionale quali Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. DUO INTER − Così De Grandis su Bastoni e Barella: «Alessandro Bastoni è concentrato, sta diventando un professionista pazzesco. (Inter-News)

Il quotidiano racconta di una significativa distanza tra domanda e offerta dopo i primi sondaggi con l'agente di Barella, Alessandro Beltrami. Se ne parlerà ancora nelle prossime settimane, con l'Inter che spera di blindare il suo futuro capitano (fcinter1908)