Perugia, 18enne israeliano aggredito con coltello e bottiglia: cosa c'è dietro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Un 18enne israeliano è stato aggredito questa notte a Perugia: quando la polizia è accorsa sul posto, lo ha trovato con ferite da arma da taglio all'addome e alla testa. Pare che due ragazze stessero litigando e che due gruppi di amici si siano fronteggiati in difesa dell'una e dell'altra. E il ragazzo israeliano sarebbe rimasto ferito nel diverbio. Stando ad alcune testimonianze, però, il 18enne sarebbe stato aggredito poco prima da due uomini, armati rispettivamente di coltello e bottiglia. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

La violenta aggressione è avvenuta nella notte fra sabato 4 e domenica 5 gennaio nel centro storico di Perugia, in via Cartolari. La tragedia a Gualdo Tadino (Virgilio Notizie)

È successo a Perugia, in via Cartolari. I poliziotti, allertati da una chiamata che denunciava un'aggressione in corso, hanno trovato un 19enne,... (Virgilio)

Questa notte, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza Europeo, il personale della Polizia di Stato è intervenuto presso via Cartolari, in centro storico, dove... Perugia. (Virgilio)

Medicato in ospedale per ferite da arma da... Un ragazzo israeliano di 19 anni è stato aggredito nel centro storico di Perugia da due uomini armati di un coltello e una bottiglia. (Virgilio)

Notti violente a Perugia, due giovani aggrediti, città ostaggio della paura (Umbria Journal il sito degli umbri)

Arrivati sul posto, gli operatori hanno notato un uomo, cittadino israeliano, di 18 anni, con ferite da arma da taglio all'addome e alla testa. Questa notte, in seguito di una segnalazione al numero unico di emergenza europeo, il personale della polizia è intervenuto a via Cartolari, in centro storico a Perugia, dove era stata segnalata un'aggressione. (Corriere Roma)