Bayon: ecco il nuovo, piccolo suv Hyundai

Corriere della Sera ECONOMIA

Ed ecco che un esemplare è stato portato a Milano per un primo contatto con la stampa, senza test drive.

Se il frontale - con l’ampia griglia - richiama il family feeling Hyundai nel disegno delle luci inferiori, le linee della fiancata danno forza al laterale.

Si aggiungerà poi la benzina 120 Cv T-GDi

La Bayon - che si colloca nel segmento B, quindi al di sotto della sorella Kona - ha personalità. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stesso esito è stato già annunciato per l’Australia, e nulla impedisce di pensare che anche gli Stati Uniti potrebbero assistere a questo scenario. Già lo scorso agosto in Canada, infatti, Hyundai aveva deciso di ritirare dal mercato locale la versione standard di Veloster, lasciando a disposizione dei clienti interessati solo la variante prestazionale N. (FormulaPassion.it)

Per quanto riguarda l’offerta, il Bayon viene proposto ai clienti italiani in due studiate per soddisfare diversi target, che condividono il quadro strumenti digitale da 10,25 pollici mentre si differenziano per le dimensioni – 8 o 10,25 pollici – del display centrale riservato all’infotainment e alla navigazione Il nuovo “Urban Suv” lungo 4,18 metri raddoppia la presenza Hyundai nel segmento più vivace del mercato – non solo italiano – affiancando il Kona che lo supera leggermente (4 cm) in lunghezza, ma non in abitabilità e nello spazio per i bagagli, il cui vano varia da 411 a 1.205 litri rispetto ai 361-1143 del “fratello (di poco) maggiore”. (Il Messaggero - Motori)

Potrebbe interessarti > > > Hyundai Santa Cruz, in arrivo il pick-up pronto ad assaltare il mercato. Hyundai Bayon, le caratteristiche. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Hyundai Italia (@hyundai_italia). (QuattroMania)

Sistemi di ausilio attivo alla guida. Particolarmente ampio ed articolato è anche l’insieme di sistemi ADAS che compongono l’equipaggiamento di Hyundai Bayon: si tratta, nel dettaglio, del modulo Hyundai SmartSense, di cui gran parte dei sistemi viene fornito di serie. (Autoblog.it)

Anche davanti lo spazio non manca: non ci sono miracoli in termini di vani dove riporre gli oggetti di tutti i giorni, ma non manca nulla. La Hyundai Bayon (si pronuncia Beyon) è stata a lungo anticipata da numerosi teaser e dopo il debutto online di poco più di un mese fa, eccoci finalmente faccia a faccia col nuovo B-SUV coreano, simile nel frontale e nelle misure alla Kona. (Motor1 Italia)

Gli incentivi statali sono in progressivo esaurimento, ma c’è ancora spazio per i bonus sulle auto a zero emissioni: per il mese di aprile Hyundai punta sulla propria Kona Electric fresca di restyling, combinando iniziative della casa ed incentivi in una formula piuttosto unica sul mercato. (Motor1 Italia)