Bayon: ecco il nuovo, piccolo suv Hyundai

Bayon: ecco il nuovo, piccolo suv Hyundai
Corriere della Sera ECONOMIA

Ed ecco che un esemplare è stato portato a Milano per un primo contatto con la stampa, senza test drive.

Se il frontale - con l’ampia griglia - richiama il family feeling Hyundai nel disegno delle luci inferiori, le linee della fiancata danno forza al laterale.

Si aggiungerà poi la benzina 120 Cv T-GDi

La Bayon - che si colloca nel segmento B, quindi al di sotto della sorella Kona - ha personalità. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stesso esito è stato già annunciato per l’Australia, e nulla impedisce di pensare che anche gli Stati Uniti potrebbero assistere a questo scenario. Già lo scorso agosto in Canada, infatti, Hyundai aveva deciso di ritirare dal mercato locale la versione standard di Veloster, lasciando a disposizione dei clienti interessati solo la variante prestazionale N. (FormulaPassion.it)

Con una lunghezza di 4.180 mm, una larghezza di 1.775 mm e un'altezza di 1.490 mm Hyundai Bayon offre il confort e la spaziosità di un vero suv mantenendo l'agilità e l'efficienza nei consumi di una city car di segmento B. (Giornale di Sicilia)

La nuova Bayon deve il suo nome alla cittadina di Bayonne, situata nel sud-ovest della Francia e rappresenta a pieno l’espressione dell’identità di design ‘Sensuous Sportiness’ di Hyundai che combina proporzioni, architettura, stile e tecnologia. (FormulaPassion.it)

Hyundai Bayon, il crossover parte da 19.400 euro

Ma non solo, la nuova Bayon (il listino parte da sotto i 20 mila euro) punta anche su un design accattivante, con un frontale su cui spicca un’ampia griglia nero lucida e gruppi ottici divisi in tre parti, combinati con le prese d’aria. (La Repubblica)

Hyundai Bayon: in Italia a maggio a meno di 20.000 euro | Video anteprimaHDblog. Bayon VS KONA: DIMENSIONI MOTORI E TRAZIONE ALLESTIMENTI E PREZZI Video Hyundai Bayon VS KONA: LE DIMENSIONI Partiamo proprio dal confronto in casa: Bayon vs Kona. (Zazoom Blog)

Peso non da SUV. Tra le caratteristiche di Bayon l’altezza da terra di 16,5 centimetri, che la rende una vettura prettamente stradale, ma soprattutto il peso di 1.045 kg, limitato per un crossover, che dovrebbe garantire una buona agilità. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr