Cremonese, il club sta con Radu: “Siamo uniti sia in campo che fuori”

ForzaRoma.info SPORT

Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra.

Questo è il messaggio lanciato sui social dal profilo ufficiale della Cremonese dopo gli errori di Ionut Radu nella gara di Serie A persa 3-2 contro la Fiorentina

Perchè tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo.

"Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

«Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. Domenica invece è stato lo stesso Radu a colpire il palo con il corpo nel ricadere all’indietro con la palla in mano: Fiorentina 3, Cremonese 2 e gara finita. (La Provincia di Cremona e Crema)

Inzaghi: "Radu ottimo portiere, ha la mia totale fiducia". Serie A Nuovo incubo Radu: papera al 95', Fiorentina-Cremonese 3-2 14/08/2022 ALLE 16:21 Indubbiamente, un grande sintomo della fiducia che il club allenato da Massimiliano Alvini ripone nel portiere romeno, classe 1997. (Eurosport IT)

Un rapporto difficile, che inizia a farsi delicato per il giovane portiere rumeno ex interista e attualmente in forza alla Cremonese. Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo", ha scritto sui social la Cremonese che poi ha condiviso il significato della parola 'empatia. (DerbyDerbyDerby)

Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Perchè tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo (Fiorentina.it)

Nello stilare la propria top 11 della settimana, il giornalista e telecronista di Sky Sport Fabio Caressa ha parlato anche di alcuni giocatori della Fiorentina: “Bonaventura è andato molto bene, così come tutta la squadra viola che ha giocato in velocità contro una Cremonese organizzatissima. (fiorentinanews.com)

16 ago 2022. La Cremonese rinnova la fiducia a Radu dopo la papera: "Siamo una famiglia". La società ha consolato il portiere autore dell'erroraccio costato il ko con la Fiorentina, anche sui social. (IL GIORNO)