Inter Cagliari, la reazione d’orgoglio di Caprile dopo la sconfitta: il messaggio social – FOTO

Inter Cagliari, la reazione d’orgoglio di Caprile dopo la sconfitta: il messaggio social – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sergio Conceicao è pronto a rivoluzionare il Milan, anche con vista sul derby di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter magari. Prove di 3-4-3 per provare a tornare alla vittoria contro l'Udinese. Alessandro Cosattini Redattore 11 aprile 2025 (modifica il 11 aprile 2025 | 11:46) (FC Inter 1908)

Milan, Theo Hernandez potrebbe cambiare marcia? Il francese non sta vivendo la sua migliore stagione con la maglia rossonera. Da qui nascono anche i dubbi sul futuro: secondo le ultime di calciomercato, il suo rinnovo di contratto sarebbe molto difficile ed è probabile che possa essere ceduto quest'estate visto il contratto in scadenza nel 2026. (Pianeta Milan)

C'è Udinese-Milan ad aprire il weekend di Serie A questa sera. Nell'anticipo del venerdì sera i rossoneri saranno di scena in casa dei friulani nel tentativo di portare a casa tre punti per migliorare il più possibile la classifica in questo finale di stagione. (FC Inter 1908)

Festa: «Penso che il Cagliari riuscirà a salvarsi in modo meritato! Il campionato non ci sta offrendo un grande spettacolo»

Nicola Zalewski non conosce pace da quando è arrivato a Milano. Alla prima da titolare l’esterno subisce il secondo infortunio, i dettagli. (Inter-News)

Ad aprire la 32ᵃ giornata di Serie A ci pensano Udinese e Milan, in campo alle 20.45 al Bluenergy Stadium di Udine. Complici le tante assenze in attacco (Davis, Sanchez e soprattutto Thauvin) l'allenatore dei friulani irrobustisce il centrocampo con Lovric, Karlstrom e Ekkelenkamp in mezzo ed Ehizibue e Kamara sugli esterni. (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Festa, ex tecnico nonché giocatore del Cagliari, ha parlato in esclusiva per CagliariNews24. Tra gli argomenti trattati traspare l’opinione inerente la squadra di Nicola, il corrente campionato, la Nazionale di Spalletti e molto altro! Vi riportiamo di sotto un estratto delle sue dichiarazioni: Siamo dentro alla volata finale ed il Cagliari nonostante un discreto vantaggio deve ancora raggiungere la salvezza. (CagliariNews24.com)