Arthur, sì all'Arsenal. E la Juve cerca il sostituto: tutti i nomi sul piatto, torna di moda Paredes

ilBianconero SPORT

Per il giocatore del Lione resta il problema legato alla richiesta: 50 milioni di euro.

I PROFILI - Si va da Tchouameni a Zakaria, anche se il primo della lista per CM resta Bruno Guimaraes.

Sullo sfondo, la proposta di Mendes relativa a Renato Sanchez, più Ruben Neves che torna spesso nei discorsi.

l sì all'Arsenal è arrivato: Arthur non vede l'ora di vestire la maglia dei Gunners, ma la Juventus non lo libera finché non c'è il sostituto. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Ad essere decisiva, a questo punto, sarebbe la volontà dello stesso giocatore che, ancora una volta, in settimana ha ribadito al tecnico di volere più spazio e di essere pronto ad andare via già ora. Il brasiliano sta continuando a trovare poco spazio, ma nonostante ciò Allegri non vorrebbe privarsene tanto facilmente. (Juventus News 24)

La Juventus cerca un centrocampista per rinforzare la mediana in questa sessione di mercato, soprattutto qualora Arthur dovesse lasciare i bianconeri per approdare all'Arsenal: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Juve umiliata. (Tutto Juve)

Specie se fosse un giocatore a chiedere lasciare Torino, per giunta uno non imprescindibile e dall’ingaggio elevato: Arthur, appunto. Più complicati Bruno Guimaraes, extracomunitario e valutato 40 milioni dal Lione, e Renato Sanches, valutato poco meno dal Lilla (Tuttosport)

È in scadenza di contratto. I bianconeri sono in trattativa con l’Arsenal per il trasferimento a Londra di Arthur. (TUTTO mercato WEB)

"In realtà il giocatore, che vorrebbe più spazio, non ha rinunciato all’idea di andare via e ieri lo ha ribadito al tecnico", racconta il quotidiano Intanto, come racconta La Gazzetta dello Sport, ci sarà una nuova panchina per Arthur, che è corteggiato dall’Arsenal. (ilBianconero)