Dal modello Friuli spunti per la ricostruzione post-Covid

Dal modello Friuli spunti per la ricostruzione post-Covid
Il Friuli ECONOMIA

Oggi, come allora, si guarda alle future generazioni, il contesto, invece, è completamente cambiato: molto più complesso e dinamico.

Dal punto di vista invece della Protezione civile il passo avanti suggerito dal vicegovernatore è quello di rivedere le dotazioni e i percorsi formativi in base a rischi non solo fisici.

Quest’ultima, infatti, può essere vista come un vero e proprio esempio di ripresa e resilienza". (Il Friuli)

Su altri media

Sono inoltre 3.651 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 12 casi (0,33%). Il bollettino coronavirus in Fvg. (Friuli Oggi)

Sono inoltre 3.651 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 12 casi (0,33%). Mercoledì 15 settembre in Friuli Venezia Giulia su 5.217 tamponi molecolari sono stati rilevati 123 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,36%. (Il Messaggero Veneto)

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 5.217 tamponi molecolari sono stati rilevati 123 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,36%. Tra i contagi odierni si segnalano 4 migranti/richiedenti asilo in provincia di Trieste e 2 in provincia di Gorizia (Udine20 2020)

Coronavirus in Fvg, 135 casi e due morti in 24 ore. Ricoveri stabili

Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute. Oggi in Friuli Venezia Giulia su 5.217 tamponi molecolari sono stati rilevati 123 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,36%. (Il Friuli)

Restano 9 le persone in terapia intensiva, mentre i pazienti ricoverati in altri reparti risultano essere 47, come comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute. Tra i contagi odierni si segnalano 4 migranti/richiedenti asilo in provincia di Trieste e 2 in provincia di Gorizia (Adnkronos)

In Friuli Venezia Giulia su 5.217 tamponi molecolari sono stati rilevati 123 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,36%. Sono inoltre 3.651 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 12 casi (0,33%). (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr