EICMA 2021, il salone delle sorprese

FormulaPassion.it ECONOMIA

E’ il turno quindi delle naked: tutti gli occhi saranno puntati sulla Suzuki GSX-S950, maximoto disponibile anche per i neopatentati, che a EICMA 2021 potrà anche essere testata

Per quello che riguarda le principali novità in esposizione a EICMA 2021, il segmento sempre più affollato delle adventure bike vede nella Aprilia Tuareg 660 una delle più degne rappresentanti.

Uno dei grandi protagonisti di EICMA 2021 però sarà l’elettrico: non soltanto scooter in esposizione, ma anche moto vere, potenti e sofisticate. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che sta avvenendo oggi è un piccolo miracolo di questa ripresa". Questo tipo di passione si può incrociare solo in presenza nelle fiere come oggi", ha continuato. (LiberoQuotidiano.it)

Ed è importante che questo accada in Italia, dove l'industria delle due ruote vale oltre 7 miliardi di euro e coinvolge più di 100.000 addetti». Date e orari: da giovedì 25 novembre a domenica 28 novembre 2021: dalle 9:. (La Stampa)

LEGGI ANCHE Eicma 2021 LIVE, le novità in diretta dal salone delle due ruote. Aprilia — La casa di Noale — padiglione 18P, stand E76 — a Eicma propone alcune delle sue creazioni più intriganti. ducati — La casa italiana, campione del mondo Costruttori in MotoGP nel 2021 come già nel 2020, non è presente a Eicma. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le novità, un’area test al coperto, realizzata al padiglione 24, dedicata alle biciclette a pedalata assistita, uno spazio dedicato alle start up e al futuro della mobilità su due ruote. Il Gotha delle due ruote torna alla Fiera Rho Pero. (Leggo.it)

Un mondo a sé che da sempre si lustra gli occhi quando arrivano i giorni delle moto in Fiera. Va così e va fortissimo, perché, dati alla mano, il settore funziona (il Giornale)

Dopo lo stop forzato causa Covid-19 dello scorso anno, torna una manifestazione che in genere attira centinaia di migliaia di appassionati tra i padiglioni della fiera. Certamente, ferve l'attesa per la Moto Guzzi V100 Mandello, il modello del centenario della Casa di Mandello. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr