Muore a 33 anni schiacciato dall'albero che stava tagliando - IlCuoioInDiretta

IlCuoioInDiretta INTERNO

Inutili i soccorsi, il giovane è morto per le gravi ferite riportate.

Un’altra vita spezzata al lavoro in Toscana.

Poi ricorda: “La Regione ha da tempo messo in campo strumenti per potenziare la sicurezza e campagne per sensibilizzare la popolazione, fin dagli anni passati sui banchi a scuola

Un operaio di 33 anni di origini indiane è rimasto ucciso dopo essere stato schiacciato da un albero che stava tagliando in un agriturismo a Ghizzano, in provincia di Pisa (IlCuoioInDiretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma i sanitari, dopo aver provato a rianimare Jitendralo, non hanno potuto fare altro che costatarne la morte. Un urto così violento che avrebbe provocato il trauma cranico. (LA NAZIONE)

Nella mattinata di domenica 12 settembre un uomo di 33 anni di origini indiane è stato travolto fatalmente da un albero che stava tagliando all'interno di un agriturismo a Ghizzano, frazione del Comune di Peccioli (PisaToday)

Intervenuti anche carabinieri e la medicina del lavoro dell'Asl per accertare la dinamica dell'incidente. E' accaduto questa mattina, intorno alle 9, in un agriturismo di Ghizzano (Pisa) dove l'uomo lavorava. (TGR – Rai)

Un 33enne è rimasto schiacciato da un albero che stava tagliando questa mattina, intorno alle ore 9.30, in un agriturismo di Ghizzano. Bisogna interrompere con tutti i mezzi questa catena di morti.” Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni (gonews)