Roma, nigeriano sale sul bus senza mascherina e aggredisce l'autista: arrestato

Roma, nigeriano sale sul bus senza mascherina e aggredisce l'autista: arrestato
ilmessaggero.it INTERNO

L'autista è stato soccorso e trasportato in codice giallo al Pertini.

Mercoledì 15 Settembre 2021, 09:49 - Ultimo aggiornamento: 11:21. Sale sul bus senza mascherina, viene ripreso, perde le staffe e aggredisce l'autista.

Roma, sassi contro i conducenti: «Non vogliono più guidare»

L'uomo ha anche danneggiato alcuni pannelli in plexiglass presenti sul mezzo.

Un uomo di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Roma con le accuse di resistenza, interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e danneggiamento. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una volta entrato, il conducente dell'autobus prima e gli altri utenti a bordo poi, hanno rimproverato il 36enne chiedendo di indossare il dispositivo anti Covid o di scendere. Sul posto, allertati, sono così arrivati i carabinieri che hanno bloccato il 36enne, arrestandolo con le accuse di interruzione di pubblico servizio, lesioni personali, danneggiamento, resistenza a incaricato di pubblico servizio (RomaToday)

Il responsabile è poi stato arrestato dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Roma con le accuse di resistenza, interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e danneggiamento L'autista è stato soccorso e trasportato in codice giallo al Pertini. (La Stampa)

Roma, senza mascherina sul bus aggredisce autista e litiga con passeggeri

Rapida operazione antidroga dei Falchi della Squadra Mobile che, nel giro di pochi giorni, hanno smantellato una piazza di spaccio al Quartiere Tamburi. Le indagini sono partite quando i poliziotti, nel corso dei consueti servizi antidroga, hanno notato un anomalo ma inequivocabile movimento di giovani tossicodipendenti in un appartamento di via Machiavelli. (Tarantini Time)

Sale sul pullman senza mascherina, litiga con i passeggeri e aggredisce l'autista: arrestato. Tutto e' successo in pochi minuti martedì pomeriggio alla fermata del Cotral in via Nomentana, all'altezza di via del Casale di San Basilio, dove un cittadino nigeriano ha cercato di salire sul bus senza protezione. (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr