Rimini, è fuori pericolo il bimbo accoltellato sul bus

Adnkronos INTERNO

"Oggi è stato trasferito nel reparto di Chirurgia Pediatrica diretto dal dottor Vincenzo Domenichelli.

E' fuori pericolo il bambino, accoltellato con altre quattro persone, su un autobus a Rimini.

"La notte di degenza è trascorsa tranquilla e il suo decorso è regolare" si legge nel bollettino medico sulle condizioni del piccolo di soli sei anni, di origini bengalesi, ma nato in Italia.

Resta sotto costante osservazione anche dell’équipe di Chirurgia Vascolare diretta dal dottor Salvatore Tarantini, che ha eseguito l’intervento. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'accoltellatore di Rimini si difende: "Sono perseguitato". Rimane cauta la Procura: "Il movente è ancora da accertare" (La Repubblica)

Quando ha ferito la pesarese il somalo si stava dirigendo verso verso la stazione di Miramare. Va verso la stazione di Miramare, tenta un’altra rapina ed è qui che ferisce la ragazza di 27 anni pesarese (il Resto del Carlino)

Trasportate all’ospedale Bufalini di Cesena, la più grave con una prognosi di 60 giorni, l’altra guarirà in 10 giorni Per la polizia, invece, il giovane era probabilmente sotto gli effetti di alcol o droga. (Il Giornale di Vicenza)

Tamin è una delle 5 persone ferite sabato a Rimini da Somane Duula, 26enne somalo arrivato in Italia da pochi mesi. Già a casa le altre due donne ferite (QUOTIDIANO NAZIONALE)

na giovane pesarese è tra le vittime dell’aggressore di Rimini che ha accoltellato cinque persone tra cui un bambino di 6 anni, raggiunto alla gola, e che fortunatamente è stato dichiarato fuori pericolo. (corriereadriatico.it)

L'équipe di chirurgia vascolare diretta dal dottor Salvatore Tarantini ha sottoposto il paziente ad intervento in due tempi, ora terminato. La seconda è ancora ricoverata in chirurgia d'urgenza, con prognosi di 60 giorni (leggo.it)