Pixel Watch potrebbe permettere di personalizzare il quadrante con immagini di Google Foto

I quadranti dei nostri smartwatch ci aiutano a raccontarci. Impostando uno stile anziché un altro, dimostriamo i nostri gusti, ciò che ci piace, parte del nostro essere. E a quanto pare, in futuro, anche sugli smartwatch Wear OS 3 sarà possibile personalizzare il quadrante con delle immagini prelevate direttamente da Google Foto. Pixel Watch potrebbe supportare la personalizzazione del quadrante con Google Foto La novità è stata scovata dai ragazzi di 9to5google analizzando il codice della versione 6.8 dell'app di Google Foto per Android. (GizChina.it )

Su altre testate

Secondo una fonte considerata piuttosto affidabile, sembra che Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro siano destinati ad avere lo stesso prezzo di lancio dei Pixel 6, almeno per quanto riguarda il mercato USA che è notoriamente un po' diverso da quello europeo. (Multiplayer.it)

Torniamo a parlare dei prossimi smartphone top di gamma di casa Google, quelli di cui abbiamo già avuto un assaggio approfondito dopo l'ultimo Google I/O e che dovrebbero competere, almeno sulla carta, con i nuovi iPhone 14 che ha appena lanciato Apple. (Androidworld)

Nell’attesa di questa fatidica data, sono emerse in Rete delle interessanti indiscrezioni che svelano quanto costeranno i due device. La stessa Google, poi, ha mostrato in un video qualche dettaglio in più dei nuovi telefoni top di gamma 2022-23 e, adesso, sappiamo qualcosa in più sulla parte frontale dei dispositivi. (Libero Tecnologia)

Google Pixel Watch, il nuovo e chiacchieratissimo orologio smart di Big G, è ormai ad un passo dall’ufficialità: poco più di due settimane e finalmente sapremo quanti dei rumor circolati negli scorsi mesi troveranno conferma. (Telefonino.net)

La presentazione vera e propria del dispositivo è in programma per il giorno giovedì 6 ottobre ma, fin da ora, è possibile ammirare Google Pixel Watch da ogni angolo e prospettiva, scoprendo anche ulteriori dettagli tecnici. (Telefonino.net)

Si parla spesso dei prossimi Pixel, di come saranno, dei prezzi e delle specifiche ma molto meno del Pixel Watch, smartwatch che arriverà anch’esso il 6 ottobre e del quale, proprio oggi, Google ha svelato ufficialmente (e anche abbastanza dettagliatamente visto che lo aveva già fatto ma solo con dei renders) il design. (Andrea Galeazzi)