Aereo caduto: i morti sono 97 - Ticinonline

Aereo caduto: i morti sono 97 - Ticinonline
Ticinonline Ticinonline (Esteri)

L'aereo, dopo un paio di tentativi di atterraggio, è caduto in una zona densamente popolata, travolgendo alcune abitazioni.

La PIA ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico.

Ne parlano anche altre fonti

Il volo era partito da Lahore e, secondo fonti locali citate dai media in Pakistan, si trattava di un Airbus A-320 della Pakistan International airlines. Il pilota in fase di atterraggio avrebbe riportato un «problema tecnico», secondo quanto riferito dalla portavoce della compagnia Pakistan International airlines, Abdullah Khan. (Open)

Un aereo della Pakistan International Airlines con a bordo circa 107 persone tra psseggeri e membri dell'equipaggio si è schiantato nei pressi dell'aeroporto internazionale di Karachi, in Pakistan. Lo ha riferito l'emittente 'Dawn'. (Leggo.it)

"Nella zona in cui mi trovo sono stati recuperati finora 8 cadaveri", ha riferito il soprintendente di polizia di Karachi, Sohail Akhtar. Il volo era partito da Lahore e stava per atterrare quando, secondo una prima ricostruzione, è precipitato a causa di un guasto tecnico. (AGI - Agenzia Italia)

Almeno 97 i morti, due le persone sopravvissute. Pakistan, l'aereo caduto a Karachi ripreso da una telecamera di sorveglianza. Una telecamera di sicurezza - piazzata sul tetto di una casa di Karachi - ha ripreso le immagini dello schianto dell'aereo pachistano, venerdì, sulle case della città a pochi minuti dall'atterraggio. (LaPresse)

Secondo quanto riporta la Bbc, alcune immagini sui social mostrano del fumo che si leva dal luogo dell’incidente, un’area residenziale di Karachi. L’incidente in una zona residenziale approfondimento Pakistan, aereo precipita durante l’atterraggio a Karachi. (Sky Tg24 )

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Dunque, una volta capita la gravità della situazione, sono giunti sul posto i soccorsi. Alcune ricostruzioni hanno fatto riferimento al danneggiamento di alcune case da parte del velivolo, prima di concludere la sua corsa sull’asfalto. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti