Aereo caduto: i morti sono 97 - Ticinonline

Ticinonline ESTERI

L'aereo, dopo un paio di tentativi di atterraggio, è caduto in una zona densamente popolata, travolgendo alcune abitazioni.

La PIA ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico.

Tutte le vittime sono già state identificate.

Nello schianto sono sopravvissute due persone: il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair.

'incidente aereo avvenuto ieri in Pakistan ha provocato 97 morti. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

È di 97 morti e due sopravvissuti il bilancio definitivo del disastro aereo avvenuto ieri in Pakistan. I sopravvissuti sono il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair. (Giornale di Sicilia)

La Pakistan International Airline ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico. I sopravvissuti sono il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair. (Tiscali.it)

Ed è per questo che l'agenzia sanitaria regionale ha scelto di adottare un approccio più ampio ai test. Covid-19: paura a Lille, in Francia, dopo 3 nuovi casi. Tamponi a circa 1000 agenti di polizia a Lille, in Francia, dove è stato registrato un presunto nuovo focolaio dell'infezione. (Notizie - MSN Italia)

Pakistan, aereo precipita a Karachi su area residenziale: i soccorsi tra le abitazioni colpite in riproduzione.... Ho dovuto saltare da circa tre metri per mettermi in salvo. Pakistan, aereo precipita vicino alle case a Karachi: i resti in mezzo alle auto parcheggiate in riproduzione... (la Repubblica)

Il mezzo si è schiantato pochi minuti prima l’atterraggio sulla pista. Era a pochi minuti dalla pista di atterraggio. (News Mondo)

Il velivolo sarebbe precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony. Ne ha dato notizia l’emittente Geo, citando l’Autorità per l’aviazione civile del Paese, secondo cui lo schianto è avvenuto «un minuto prima dell’atterraggio». (CronacaSocial)