Sampdoria, record raggiunto per il bomber blucerchiato Massimo Coda! Ecco qual è quello che ha eguagliato: le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, Massimo Coda fenomenale nel match del Ceravolo contro il Catanzaro. Ha eguagliato un record: vi sveliamo quale Il match del Ceravolo tra Catanzaro–Sampdoria termina con un pareggio per 2-2 (37a giornata del campionato cadetto). Alla ripresa del secondo tempo i ragazzi del tecnico Evani si sono visti sopraffatti grazie alla rete siglata dagli avversari. Tre minuti dopo si prende la scena, però, il bomber Massimo Coda, autore di un’ennesima rete doriana che cambia la sorte della gara. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Sampdoria, quest’oggi è il giorno della verità. Marassi ospiterà la Salernitana per lo spareggio salvezza. I precedenti tra le squadre... (SampNews24.com)
Sampdoria, non si sa mai che ha in serbo il destino! Trentacinque anni fa ricorreva la vittoria della Coppa delle Coppe. Oggi si evita la Serie C (SampNews24.com)
Sampdoria, ballottaggio a tre sulla fascia sinistra blucerchiata in vista del match contro la Salernitana: le ultime sulle scelte di... (SampNews24.com)
Serie B 2025 – Nonostante abbia raggiunto la leggenda Stefan Schwoch con 135 gol, issandosi in cima alla classifica all-time dei marcatori di Serie B, per Massimo Coda si profila un finale di stagione amaro. (News Sports)
Tutto pronto per Sampdoria–Salernitana, match valevole per la 38a giornata di Serie B che si terrà questa sera al Ferraris. Sono ancora diversi i dubbi di formazione per il tecnico blucerchiato, Alberico Evani, che secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX dovrebbe schierare lo stesso modulo visto contro il Catanzaro, ovvero il 3-4-2-1. (SampNews24.com)