Romero meglio di De Ligt? Scoppia la polemica social tra tifosi

Juventus News 24 SPORT

Queste sono le statistiche ‘difensive’ (visto che vanno. di moda) di Romero (sx) e De Ligt (dx) nella finale di Coppa Italia

Romero più forte di De Ligt?

Scoppia la polemica social tra tifosi tra chi è più forte tra i due.

In molti si stanno esprimendo sui social sull’argomento e la discussione sta entrando nel vivo, alimentata anche dalle prestazioni dei due difensori con le rispettive Nazionali. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Una cifra alla quale si aggiungono i 2 milioni che la società bergamasca aveva già versato nelle casse della Juve per il prestito. Dall’Atalanta arriva il riscatto, ma è un’occasione persa: ora, infatti, vale 50 milioni. (Juventus News 24)

15 Il Manchester United fa sul serio per Romero. Come scrive Tuttosport , i Red Devils sono pronti a versare 45 milioni di euro nelle casse dell'Atalanta, pronta a riscattarlo anticipatamente dalla Juventus per complessivi 20 milioni (2 del prestito, 2 di bonus e 16 di riscatto) (Calciomercato.com)

Tuttosport, inoltre, sostiene che non ci sono stati contatti con la dirigenza orobica per il 'Cuti' Romero e per 'folle' si tratterà solo per una cifra superiore ai 45 milioni, cioè almeno 60 Il diritto di riscatto è fissato per il 30 giugno 2022. (Tutto Atalanta)

Anche con gli Scaligeri si è fatto sempre trovare pronto in Serie A: 24 presenze stagionali. Con Romero in ottica Manchester United per una possibile maxi operazione da 60 milioni di euro, l’Atalanta prova già a guardarsi intorno per trovare un sostituto. (CIP)

Stando a quanto riporta la stampa inglese, il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di euro per Romero In seconda battuta, l’argentino ha suscitato interesse in Inghilterra. (ilBianconero)

Prima di compiere qualsiasi operazione di mercato i nerazzurri devono versare altri 18 milioni ai bianconeri. L'Atalanta, secondo gli accordi raggiunti con la Juventus, dovrà riscattarlo versando 16 milioni di euro più altri due milioni per la qualificazione in Champions League (da sommare ad altri due milioni sborsati per il prestito). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr