Più sicurezza ai Musei Vaticani: arrivano 18 defibrillatori VIDEO

presentazione_defibrillatori_musei-vaticani ROMA – I Musei Vaticani si sono dotati di 18 postazioni con defibrillatori per garantire la sicurezza degli oltre sei milioni di turisti che ogni anno visitano il percorso museale. L'iniziativa dal titolo ... (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Passeggiando tra le strade e le viuzze del centro storico di Napoli è facile perdersi nella straordinaria architettura dei palazzi antichi, attualmente degradati ed adibiti ad abitazioni private ma, un tempo, dimora esclusiva di ricchi nobili. (Vesuviolive.it)

Si tratta di un viaggio testimoniale lungo la tratta dei Balcani, in particolare in Croazia, una delle ultime tappe della The post Cori: la Biblioteca civica ‘Elio Filippo Accrocca’ ospita la mostra fotografica “The long run” di Giuseppe Chiantera appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Napoli – Sabato 19 novembre, la “Testa di Bronzo di Cavallo” di Donatello, custodita al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, sarà omaggiata e ricordata con una Sfilata Storica Aragonese che partirà dal Museo alle ore 16.00 per proseguire per tutta Via Toledo fino a Largo di Palazzo e ritorno. (Vesuviolive.it)

Sono circa 6 milioni le persone che ogni anno visitano i Musei Vaticani: per pensare alla loro salute sono stati installati 18 defibrillatori lungo il percorso di visita e abilitati più di 300 custodi al primo soccorso. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Roma, 6 ott (Prima Pagina News) Tutelare la sicurezza degli oltre sei milioni di turisti che ogni anno visitano i Musei Vaticani attraverso la cardio-protezione dell'intero percorso museale e promuovere la cultura del primo soccorso riconoscendo una ... (PPN - Prima Pagina News)

È cominciata l’8^ edizione del corso gratuito di autodifesa per donne dell’A.S.D. Fight Club Body Center. (Punto a Capo Online)