Dal 4 maggio addio dopo 16 anni a Yahoo! Answers

Dal 4 maggio addio dopo 16 anni a Yahoo! Answers
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Answers (Di martedì 6 aprile 2021) Dal 4 maggio chiude Yahoo!

Answers: il servizio per la community rimuoverà anche tutte le domande e risposte.

Answers, piattaforma gratuita che consente di inserire delle domande per ricevere risposte dalla community su qualsiasi argomento

Ecco le più divertenti pubblicate dopo 16 anni chiude Yahoo!

Dal 4 maggio addio dopo 16 anni a Yahoo!

(Zazoom Blog)

Su altri giornali

Il 4 maggio 2021 chiuderà per sempre Yahoo Answers, la piattaforma di domande e risposte lanciata da Yahoo nel 2004, arrivata in Italia nel 2005, che ha fatto un pezzo di storia del Web. Come scaricare i propri dati da Yahoo Answers. (Libero Tecnologia)

Gli utenti che vorranno scaricare tutta la propria attività sul sito avranno tempo per farlo fino al 30 giugno 2021 Le ragioni che hanno portato alla chiusura della celebre piattaforma di domane e risposte sono poco chiare e Yahoo, per ora, non si è espresso in merito. (TurboLab.it)

Tra ironia e malinconia, la notizia della chiusura di Yahoo Answers prevista per il prossimo 4 maggio ha scatenato il mondo di Twitter. Nonostante il declino degli ultimi tempi, la malinconia degli utenti è tanta: «Chiuderlo significa sbattere la porta in faccia a più generazioni». (Il Piccolo)

Yahoo Answers chiude, addio alla piattaforma che ha fatto la storia

Inizialmente il servizio Yahoo Answers si presentava come una genialata pazzesca: una gigantesca raccolta di opinioni ma soprattutto di “esperti” pronti a dare una mano agli utenti più in difficoltà. Yahoo Answers chiude per sempre dopo 16 anni. (Blog Tivvù)

Il 4 maggio, il servizio sarà definitivamente disattivato dopo 16 anni di attività ed i contenuti non saranno più accessibili. Yahoo Answers, almeno in parte, rispondeva a questa logica: un insieme di domande e risposte su svariati argomenti, poste da una persona e contestate – con più o meno ilarità e/o serietà dagli altri. (TIMgate)

Yahoo Answers, che era riuscito a riunire anche 200 milioni di visitatori, saluta e ringrazia dopo un notevole calo delle visite. Ma non solo, ci sono anche altri siti come lo stesso Wikipedia dove è possibile trovare risposte agli interrogativi. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr