MN - Nel pomeriggio nuovi esami clinici per Maignan dopo lo scontro di Udine

MN - Nel pomeriggio nuovi esami clinici per Maignan dopo lo scontro di Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nel pomeriggio nuovi esami clinici per Maignan dopo lo scontro di Udine Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, nel pomeriggio di oggi Mike Maignan sosterrà nuovi esami clinici necessari per confermare la negatività emersa dai primi controlli post scontro con Jimenez in Udinese-Milan. Se tutto andrà come previsto, il portiere francese sarà regolarmente a disposizione di Sergio Conceicao per la sfida di Pasqua contro l'Atalanta dopo aver osservato una settimana piena di riposo come regolamento dal rientro in campo post trauma cranico (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L'estremo difensore rossonero è stato dimesso dall'ospedale sabato mattina e ha fatto ritorno a casa, ma ora dovrà restare fermo ai box per una settimana prima di potersi allenare. Arrivano importanti novità in merito alle condizioni di Mike Maignan dopo l'infortunio rimediato con l'Udinese. (Fantacalcio)

L’infortunio di Mike Maignan ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi del Milan: cosa è emerso dagli esami e i tempi di recupero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

MILANO – Giornata di esami per Mike Maignan. Il durissimo scontro con Jimenez lo ha costretto a uscire dal campo a Udine, per poi essere portato all’ospedale Santa Maria della Misericordia dove ha sostenuto i primi esami ed… (la Repubblica)

Milan, nuovi esami per Maignan. Può tornare con l'Atalanta, ci spera anche Gimenez

Il Milan sta affrontando l’ennesimo momento delicato della stagione. Stavolta, alla vigilia del match da disputare contro l’Atalanta nella domenica di Pasqua, a preoccupare sono gli infortuni. Uno più di altri: ormai è praticamente certo che salterà la gara ma ecco cosa filtra sulle condizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Infortunio Walker, salta Inter Milan? Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del difensore inglese in vista della semifinale di Coppa Italia (InterNews24.com)

Il portiere francese, uscito dopo un brutto scontro di gioco con Alex Jimenez nella sfida contro l'Udinese, verrà sottoposto alla Tac di controllo per confermare la negatività emersa già dai primi controlli effettuati a Udine. (Sportmediaset)