Web radio: radiocronaca di Juventus-Roma a partire dalle ore 20.30

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

In occasione di Juventus-Roma tornano le radiocronache di LaRomaSiamoNoi.com. Questa sera, a partire dalle ore 20.30, potrete collegarvi nella web radio del nostro sito per ascoltare minuto per minuto tutte le fasi del match. Nel post-partita interviste, approfondimenti, pagelle a tanto altro che saranno... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

Doppio impegno per le genovesi nel turno infrasettimanale di questa sera. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Parma e Roma-Sampdoria. (GenoaSamp.com)

"Dispiace che non si sia giocata la partita di Cagliari, ma non è dipeso da noi ... (Sportitalia)

Hanno sempre dato vita a partite appassionanti e giocando nella Samp, sia in campionato che in coppa Italia, contro la Roma ho sempre... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il centrocampista ex Crotone (classe ’91) ha siglato 11 reti lo scorso anno con il club calabrese. Walter Sabatini e il suo agente Alessandro... (LaRomaSiamoNoi.com)

Queste le dichiarazioni dei protagonisti di Roma-Sampdoria, gara valida per la quinta giornata di Serie A. Oggi sapevamo che la Roma nel primo tempo ... (laroma24.it)

La Roma non sa vincere tra le mura amiche. La vittoria non arriva nemmeno al cospetto di una Samp ridotta in dieci uomini per l'espulsione di Maresca al 46esimo. (Yahoo! Eurosport Italia)