L'Italia di Mancini sfida l'Europa: "Ero fiduciosi tre anni fa, lo sono ancora di più ora"

Primocanale SPORT

Cercheremo di fare del nostro meglio, la prima gara è la più difficile ma come abbiamo già detto dovremo essere liberi mentalmente.

Italia e Turchia le prime a scendere in campo in un torneo per la prima volta itinerante con 11 sedi.

Dobbiamo pensare al lavoro e divertirci.

L'esordio è sempre difficile ma dobbiamo pensare a giocare a calcio"

Roberto Mancini carica la sua Italia e non cerca giri di parole: “Ora che la situazione sta volgendo al meglio, è il momento di tornare a dare soddisfazioni. (Primocanale)

Su altri giornali

Qui i criteri previsti dal regolamento che spiegano tutti i punti previsti per il passaggio del turno agli ottavi delle Nazionali classificate al terzo posto nella fase a gironi. Gli Europei 2021 prenderanno il via con la stessa formula che già nella precedente edizione aveva caratterizzato il torneo organizzato dalla Uefa. (Sport Fanpage)

I tifosi che vorranno vedere le partite dell'Italia agli Europei a Roma, in piazza del Popolo, potranno farlo. In questa area sono previsti tre intervalli di prenotazione dalle ore 10:00 alle ore 13:50, dalle ore 14:00 alle ore 19:50, dalle ore 20:00 al termine delle partite e comunque mai oltre le ore 23:45. (ilmessaggero.it)

per gli azzurri di ManciniQuattro tifosi speciali fanno l’in bocca al lupo all’Italia, tra slanci di ottimismo e richiami alla prudenza | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Chi sarà il vincitore di Euro 2020? A partire dall’11 giugno 24 squadre si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di Euro 2020 attraverso 51 partite totali che si concluderanno l’11 luglio con la partita finale a Londra. (Money.it)

Nelle difficoltà, l’Italia si arrangia, l’Italia si unisce, l’Italia lotta e l’Italia vince. Perché Italia vuol dire passione, amore e l’amore è quasi sempre breve, ma intenso, proprio come un Europeo, proprio come un Mondiale. (CIP)

e stella: con Luigi Garlando analizziamo le potenzialità della squadra di Mancini e cerchiamo di capire perché può essere la volta buona per bissare il successo continentale del 1968 | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)