Fare sesso in luogo pubblico non è più reato: ma la multa è fino 30mila euro

Vesuviolive.it SALUTE

Magari non tutti lo sapevano, ma fino a qualche tempo fa “amoreggiare” in auto era considerato un reato se non avveniva in luogo appartato o con le dovute cautele. La Corte di Cassazione, invece, ha stabilito con una sentenza, la n. 41731, entrata in vigore nel gennaio scorso, che gli atti osceni in luogo... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

L'Accademia delle Scienze di Svezia ha assegnato il premio Nobel 2016 per la chimica (e 830 mila euro di bonus) a tre scienziati: Jean-Pierre Sauvage, sir J. Feringa per aver creato "la più piccola auto al mondo" fatta ... (AlgheroCitta)

Fraser Stoddart e Bernard L. Metti un francese, uno scozzese e un olandese: no non è l'inizio di una barzeletta ma le rispettive nazionalità di Jean-Pierre Sauvage, Sir J. (AlgheroCitta)

Se il reato è stato depenalizzato, non è così per il profilo amministrativo dell’illecito, che può arrivare a comportare multe a 4 zeri L'articolo Fare sesso in macchina, cosa dice la legge sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Si tratta di macchine biologiche, capaci di riprodurre movimenti che le cellule compiono in condizioni naturali, come la ... (LaProvinciaNotizie)

Si tratta di sistemi ... Fraser Stoddart, della statunitense Northwestern University, hanno vinto il Nobel per la Chimica. (Stadio24.com)

Il comitato per il Nobel ha spiegato che i tre studiosi sono riusciti a sviluppare molecole con movimenti controllabili, che possono svolgere un compito se rifornite di energia. (LaProvinciaNotizie)