Mandragora, il Torino ci riprova: l’Inter e le big di A chiedono informazioni

Mandragora, il Torino ci riprova: l’Inter e le big di A chiedono informazioni
SerieANews SPORT

Tanti i club di Serie A sul calciatore della Juventus, le ultime secondo SerieANews.com. Al Torino nel corso dell’ultima stagione, Rolando Mandragora è appena rientrato alla casa base.

Mandragora in uscita dalla Juventus, l’Inter chiede informazioni.

Oltre al fatto che Mandragora può essere un elemento utile per le liste

L’Inter si iscrive alla corsa per Rolando Mandragora.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieANews. (SerieANews)

Su altri media

I contatti vanno avanti, come del resto accaduto nel gennaio del 2021 quando con Prandelli sulla panchina viola Mandragora fu vicinissimo alla Fiorentina salvo finire a Torino per la mancata partenza di Pulgar (Firenze Viola)

Il club di Rocco Commisso si è buttato a capofitto su Mandragora dopo che il Torino non ha confermato il centrocampista, tornato quindi alla Juventus. Sarà il classe ’97 l’alternativa in mediana a Sofyan Amrabat e il sostituto di Lucas Torreira, che la società ha deciso di non riscattare. (fiorentinanews.com)

L'edizione odierna di Tuttosport si concentra sul calciomercato e anche sulla vicenda legata al futuro di Rolando Mandragora. Manca ancora però l'intesa con il giocatore che preferirebbe continuare a giocare con il Toro e per questo sta aspettando una mossa da parte della dirigenza granata, dando quindi a Cairo e Vagnati la precedenza sulla Fiorentina (Toro News)

Juve, oggi è un giorno chiave per Mandragora: la situazione tra Torino e Fiorentina

Eppure nella società granata negli anni più di una persona ha lavorato con caparbietà per provare a cambiare le cose, ma senza ottenere i risultati sperati. Lui lo vuole, ma chi ha scelto il mister è della stessa opinione? (Torino Granata)

La volontà del giocatore infatti sembra essere proprio quella di restare in granata. Rolando Mandragora in questa stagione ha giocato in prestito al Torino. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr