Nesta torna su Inter Monza: «L’arbitraggio non mi è piaciuto! Sul loro gol non ho capito…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Nesta torna su Inter Monza: «L’arbitraggio non mi è piaciuto! Sul gol loro non ho capito…» Le parole del tecnico dei brianzoli Intervenuto in conferenza stampa, Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è tornato a parlare della sconfitta subita nella scorsa giornata contro l’Inter. LE PAROLE– «Dopo la partita con l’Inter l’ho già detto e lo sottolineo: questa partita in casa contro il Parma è decisiva. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Mosse Scudetto, Inter con la variabile Bastoni": l'apertura di Gazzetta dello Sport (L'Interista)

In due sole stagioni di Serie A ha registrato un numero più alto di marcatori diversi: nel 2007/08 e nel 2019/20, arrivando in entrambe le occasioni a 18. Sfida anche tra la squadra con più gol realizzati su azione (Atalanta 48) e quella con più reti segnate su sviluppi di calcio piazzato (Inter 19 – 9 delle quali da corner, altro record) in questa Serie A. (fcinter1908)

S e per prepararvi al meglio in vista del big match di domenica prossima vi siete messi a googlare in rete in rete notizie circa gli ultimi incroci tra Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini, di sicuro avrete avvertito qualche brivido lungo la schiena nel momento in cui sul vostro schermo sono comparsi i risultati. (L'Eco di Bergamo)

L'arbitraggio di Clement Turpin nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Athletic Bilbao e Roma non convince il Corriere dello Sport, che nell'apertura della sua prima pagina di oggi attacca il direttore di gara: "Turpe Turpin - recita il titolo principale scelto oggi dal quotidiano romano -. (Tutto Napoli)

Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla situazione in casa Atalanta, prossima avversaria dell’Inter nel match in programma domenica sera. La Dea perde un cambio a centrocampo, dopo lo stop di Sulemana, che ne avrà fino a metà aprile. (InterNews24.com)

SUL BIG MATCH DI DOMENICA – «Se l’Atalanta dovrà fare a meno di Posch e Cuadrado, anche l’Inter avrà tante assenze importanti come quelle di Dimarco, Darmian, Zalewski, De Vrij e Zielinski. L’ex allenatore del Milan Cristian Brocchi è intervenuto ai canali ufficiali della Lega Serie A per offrire un’analisi tattica riguardo al prossimo importante incontro tra Atalanta e Inter, programmato per questa domenica alle ore 20:45 presso il Gewiss Stadium. (InterNews24.com)