Pezzella e Milenkovic: L’arrivo di Gattuso ha messo in forse certezze acquisite da mesi

Pezzella e Milenkovic: L’arrivo di Gattuso ha messo in forse certezze acquisite da mesi
fiorentinanews.com SPORT

In chiave Fiorentina questi discorsi possono essere fatti anche per Milenkovic e Pezzella.

Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che fino a qualche settimana fa erano partenti certi mentre adesso sono diventati “nodi” da sciogliere.

Vanno via tutti e due?

Nel caso si decida di tenerli c’è comunque da mettersi intorno ad un tavolino per il rinnovo

Di sicuro non c’è niente quando arriva un nuovo allenatore, di conseguenza vengono riscritti tutti i programmi o quasi. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola… FR7 si è preso qualche giorno per poter deliberare la propria decisione, per una questione che sarà ristretta esclusivamente a Gattuso e al campione francese. (fiorentinanews.com)

Se davvero ci sono degli obiettivi così forti, credo che Commisso si sia deciso ad accontentare il proprio allenatore dopo due anni in cui si è vivacchiato in modo pericoloso” Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola su vari temi legati alla squadra di Gattuso (Fiorentina.it)

È una persona in grado di dare un'opinione dura e forte in più, io credo che la sua presenza sia garanzia di qualità ed esperienza" "I due anni di Ribery a Firenze? (Viola News)

Orlando: “Giusto pensare a una squadra senza Ribery. Gattuso una garanzia”

Immaginiamo che Ribery, forse in viaggio verso Monaco di Baviera, non vedesse l’ora di abbracciare al più presto i propri cari. La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. (Viola News)

Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Da un punto di vista tecnico Ribery può dare molto, ma deve essere considerato un valore aggiunto e non un giocatore su cui costruire una squadra. (fiorentinanews.com)

Se il tecnico non sarà pronto a cucirgli addosso un ruolo di questo tipo, allora la separazione sarà automatica Un confronto tra uomini e tra campioni, dove ognuno ha spiegato all'altro le intenzioni in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr