Presunto stupro di Ravenna. Il Tribunale della Libertà: "La 18enne era consenziente"

Ravennanotizie.it INTERNO

Il collegio del Tribunale per la libertà ha reso noto il provvedimento che motiva la decisione di annullare le ordinanze restrittive nei confronti del 26enne rumeno e del 27enne senegalese, ex calciatore del Ravenna. "Pur avendo bevuto molto e trovandosi in uno stato di non piena lucidit&agra (Ravennanotizie.it)

Su altri giornali

Le motivazioni del Tribunale della Libertà di Bologna che a novembre aveva disposto la scarcerazione di due giovani arrestati con l’accusa di violenza... (Fanpage)

Nonostante ciò, era «pienamente in grado di esprimere un valido consenso al rapporto sessuale… Ravenna, 5 dicembre 2017 - Cinque bicchieri di vino e altri tre drink alcolici . (Il Resto del Carlino)

 «Pur avendo bevuto molto e trovandosi in uno stato di non piena lucidità, era pienamente in grado di esprimere un valido consenso al rapporto sessuale e lo ha espresso».... (Il Messaggero)

Ravenna: depositate le motivazioni della scarcerazione dei due accusati di aver stuprato e filmato una 19enne. (Pour Femme)

Il Tribunale della Libertà di Bologna ha stabilito che la 18 enne non fu violentata dai due stranieri. (CronacaSocial)

Il tribunale della Libertà di Bologna scarcera due giovani stranieri accusati di violenza sessuale, sostenendo che la 18enne che li accusava non era così ubriaca. (Mainfatti.it)