Europa-League, Athletic-Roma: le formazioni ufficiali

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le formazioni ufficiali di Athletic Club-Roma, match di ritorno degli ottavi di Europa League:, Athletic Club (4-2-3-1): Agirrezabala; De Marcos, Nunez, Paredes, Berchiche; Ruiz de Galarreta, Jaureguizar; I. Williams, Gomez, N. Williams; Sannadi.Allenatore: Valverde, Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N'Dicka; Rensch, Cristante, Paredes, Angelino; Dybala, Baldanzi; Dovbyk.Allenatore: Ranieri (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Ranieri deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, ma sicuramente torna dal 1’ Paulo Dybala. E l’ultimo è ancora quello nella finale di Budapest del 2023. (Calciomercato.com)
ATHLETIC BILBAO-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
È stata una serata movimentata quella di giovedì a Bilbao. Come riporta Il Corriere della Sera, i disordini al di fuori dello stadio San Mamès hanno portato all'arresto di quattro ultrà romanisti che, secondo le forze dell'ordine, avrebbero aggredito alcuni addetti alla sicurezza, ferendone due. (ForzaRoma.info)

I giallorossi all’Olimpico sono riusciti a vincere ribaltando lo svantaggio iniziale, ma mister Ranieri sa che stasera non sarà facile, incidendo anche il fattore campo. Si gioca oggi la gara di ritorno di Europa League tra Athletic Bilbao e Roma (Tuttocampo)
Alcuni tifosi giallorossi hanno comunicato di essere stati vittime di cariche da parte delll’Ertzaintza, la polizia autonoma basca. Momenti di tensione a Bilbao, nei pressi dello stadio San Mamés, prima dell’inizio del match tra i padroni di casa dell’Athletic e la Roma di Claudio Ranieri. (CalcioMercato.it)
Gli ultras baschi, sono quindi stati intercettati e caricati dalla polizia locale che stava scortando i giallorossi verso le zone sicure. In città si è scatenata una vera e propria rivolta, con tanto di vetrine rotte, cassonetti incendiati e intimidazioni nei confronti degli stessi tifosi del Bilbao. (ForzaRoma.info)