Frangivento Sorpasso, la hypercar personalizzabile anche nel nome

La chiami come vuoi. Per entrambe le versioni della Sorpasso è offerto un programma di personalizzazione: i clienti potranno confrontarsi con tecnici ed esperti di Frangivento per decidere finiture, materiali e dettagli in modo da rendere ogni esemplare unico.

Quest'ultima vanta un rapporto peso/potenza di 1,53 kg/CV e promette uno 0-100 in 2,9 secondi e uno 0-200 in 9,3 secondi, con una velocità massima di 345 km/h. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre testate

La berlinetta è proposta in due versioni Sorpasso Stradale e Sorpasso GTXX. FV Frangivento Sorpasso, le prestazioni. Esibiscono la trazione integrale, mentre il motore è il V10 di origine Lamborghini, in versione aspirata eroga 610 cavalli sulla Sorpasso Stradale e 850 cavalli in quella sovralimentata sulla Sorpasso GTXX. (QN Motori)

La FV Frangivento Sorpasso c’è. Anche la FV Frangivento Sorpasso si è avvalsa della collaborazione di importanti aziende ed eccellenze italiane tra cui Brembo e Sparco (Quotidiano Motori)

Tempo di lettura: 2 minuti. Due livelli di finiture due step di potenza massima, la Stradale avrà una potenza di 610 cavalli, mentre la Stradale GTXX di cavalli ne avrà 850. (ReporTMotori)

Di seguito troverete le foto e i dati dell’esclusiva coupé italiana: una sportiva potente rivolta a chi vuole distinguersi dalla massa. Frangivento Sorpasso: carrozzeria e cerchi La carrozzeria in materiali compositi della Frangivento Sorpasso ha permesso di limitare il peso complessivo della vettura a circa 1. (Icon Wheels)

La FV Frangivento Sorpasso sarà inoltre ampiamente personalizzabile. Le due versioni della FV Frangivento Sorpasso si differenziano anche per il. (MotoriNoLimits)

Sono otto gli importatori, italiani e cinesi, denunciati all’autorità giudiziaria, che dovranno rispondere sia dei reati di frode in commercio e falsa indicazione di origine qualitativa, sia delle violazioni amministrative previste dalla normativa di settore a tutela del Made In Italy Merce del valore di 25 milioni di euro, denunciati otto importatori italiani e cinesi. (LaPresse)