Per le regionali siciliane scende in campo il “partito dei preti”

Linkiesta.it INTERNO

Anche i preti scendono in campo. Obiettivo? Le elezioni regionali siciliane. Ebbene sì, dopo i forconi e il presidente del Palermo Calcio Maurizio Zamparini, una ventina fra parroci e laici palermitani saranno della partita della regionali del prossimo ... (Linkiesta.it)

Su altre testate

Il programma sarà illustrato nei prossimi giorni. Il simbolo, già depositato, conterrà la citazione del profeta Isaia Quando si dice unire il sacro e il ... (PalermoToday)

Monica Angela Piccione, figlia del titolare dell'emittente televisiva TirrenoSat, non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto al Comitato Regionale per le Comunicazioni. Invece adesso le cose... (La Provincia Messina)

Si è insediata la Commissione Provinciale del Pd di Agrigento che dovrà preparare la formazione della lista per le prossime elezioni regionali. (Canicatti Web Notizie)

Caligiuri fa il punto sulle iniziative del proprio assessorato “E’ ancora troppo presto per fare un bilancio, ma posso già dire che tutte le iniziative estive promosse o patrocinate anche quest’anno dalla Provincia di Cosenza stanno riscuotendo un enorme successo. (calabriah24.it)

La scelta di far svolgere le elezioni comunali a Courmayeur domenica 18 novembre 2012 anziché domenica 11 (Aosta Oggi)

Adesso cominciano le “prove... Storicamente la Chiesa è stata vicina alla Democrazia Cristiana, successivamente ha sposato la linea politica dell'Udc, strizzando l'occhio anche a Berlusconi. (Infomessina)