Bye bye Conte, il Napoli può perderlo a gennaio: il rischio si fa sempre più concreto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli sta lavorando scendere in campo contro il Verona, ma nel frattempo sono arrivate novità di mercato che preoccupano. Il Napoli si sta preparando, al seguito di Antonio Conte, per affrontare il Verona questa volta in casa propria. La gara di andata era finita con un risultato pesante a favore dei gialloblù, quindi la volontà adesso è quella di puntare ad una rivincita. Nel mentre, però, a preoccupare sono le notizie di mercato che stanno man mano arrivando. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre testate
Ultim'ora Kvara-Psg, Romano: “No del Napoli a Skriniar nell’affare, problema stipendio” "Milan Skriniar è stato offerto al Napoli nell'ambito del contratto Kvaratskhelia dal Paris Saint-Germain. (Tutto Napoli)
Calciomercato Napoli, arrivano ancora aggiornamenti su Kvaratskhelia da SkySport24 con Luca Marchetti. (CalcioNapoli24)
"Gli azzurri sondano quindi sul mercato per il post Kvaratskhelia. Tra i nomi spuntano Federico Chiesa che può essere un valido sostituto in prestito se il Liverpool aprirà alla trattativa. Il nome di Chiesa è caldo: l'esterno del Liverpool è sul taccuino del Ds del Napoli Manna per sostituire Kvara in casa di addio. (CalcioNapoli1926.it)
I rumors s'inseguono e il colpo di scena potrebbe essere davvero nell'aria, anche se nel fitto riserbo che deve giocoforza circondare una svolta così clamorosa. (La Repubblica)
Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. La situazione non è definita, riferisce Sky Sport, ma rispetto all’estate scorsa con l’offerta da 200 milioni sia per il georgiano che per Osimhen rifiutata però dal Napoli che voleva vendere solo il nigeriano, le cose ora sono cambiate. (Tutto Napoli)
Chiesa? Se è quello rigenerato farebbe bene al Napoli come sostituto di Kvaratskhelia A CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista Rino Cesarano. (Terzo Tempo Napoli)