Terrore sul bus a Rimini, accoltella i controllori. Ferito anche bimbo: è in fin di vita

Terrore sul bus a Rimini, accoltella i controllori. Ferito anche bimbo: è in fin di vita
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Grave anche una dei due controllori, una donna di una trentina d’anni.

All’altezza della fermata vicino a Riminiterme si avvicinano a lui i controllori, due donne, per chiedergli il biglietto.

I due controllori vengono trasportati all’ospedale di Cesena, il bambino e gli altri feriti all’Infermi di Rimini

Lungo la strada accoltella altre tre persone.

Cinque persone ferite in pochi minuti, tra cui un bambino di soli 6 anni che ora si trova in fin di vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Sono ancora gravi le condizioni del bimbo di 6 anni ferito ieri pomeriggio a Rimini da un 26enne originario della Somalia in fuga dai controllori su un autobus. È stato colpito anche lui alla gola durante la fuga del 26enne poi arrestato dalla polizia dopo aver accoltellato altre quattro persone. (Open)

Era in Italia da qualche mese e aveva presentato la domanda per lo status di rifugiato. Intanto dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio, lesioni e tentata rapina, l'uomo di 26 anni di origine somala fermato ieri sera a Rimini dopo aver ferito cinque persone con un coltello. (leggo.it)

Passeggero sul bus a Rimini sottoposto al controllo del titolo di viaggio: ferisce prima due addette e nella fuga una mamma con il figlio. È successo sul bus della linea 11. (Ck12 Giornale)

Accoltellamento sul bus a Rimini: il bimbo è fuori pericolo. 26enne fermato, accusato di tentato omicidio

Domanda che ora sembra difficile da accontentare. Sabato sera l’ennesimo incubo: il ragazzo, che fin da subito ha urlato frasi sconnesse (in corso verifiche sulla possibile assunzione o meno di sostanze) ha accoltellato quattro persone, fra cui un bimbo, fin dall’inizio in gravi condizioni. (Corriere della Sera)

Quello che sappiamo del somalo di Rimini. Ma chi è, più di preciso, il somalo che ha terrorizzato Rimini? Dell’uomo non si conoscono le generalità, ma sappiamo che ha 26 anni e che è sbarcato in Europa nel 2015. (Il Primato Nazionale)

Oltre al bambino, colpito mente si trovava insieme alla mamma, sono tutte donne le persone. Il bimbo di origine bangladese è stato operato nella notte all'Ospedale Infermi, è ricoverato in Rianimazione, rimane in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. (AltaRimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr