Guerra Israele - Libano, sparatoria a Jaffa: la diretta video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due attacchi, probabilmente terroristici, questa sera in Israele: uno in un centro commericiale di Tel Aviv, l'altro alla metropolitana leggera di Giaffa. Almeno sette persone sono rimaste ferite nella sparatoria nel centro commerciale israeliano di Tel Aviv, secondo i soccorritori, in quello che la polizia ha definito un presunto attacco "terroristico". "Almeno sette sono rimasti feriti in due diversi siti", ha detto il capo del servizio medico di emergenza Magen David Adom, Eli Bin. (la Repubblica)
Su altri media
Israele sotto attacco: morti e feritiMissing Credit Il bilancio della sparatoria a Jaffa è di 8 morti e 17 feriti. L’attacco è stato segnalato in Jerusalem Street della città israeliana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Diverse persone sono state uccise in una sparatoria a Jaffa, a sud di Tel Aviv. (Fanpage.it)
L'ipotesi della polizia è che sia stato un atto di terrorismo, rende noto The Times of Israel. Un uomo avrebbe aperto il fuoco contro persone che trovavano a una fermata del metrò leggero. (ilmattino.it)
L'attacco è stato compiuto da due uomini armati che hanno colpito a una fermata del metrò leggero. Otto civili sono stati uccisi in un attacco terroristico compiuto a Jaffa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Attacco terroristico a nord di Tel Aviv La polizia israeliana rende noto di essere stata avvertita che un gruppo di terroristi sarebbe entrato nell'hotel Hasharon di Herzliya, cittadina a nord di Tel Aviv. (ilmessaggero.it)
I servizi di emergenza stanno rispondendo alle segnalazioni di una sparatoria con diverse vittime a Giaffa, nel sud di Tel Aviv. I fatti sono avvenuti a Jerusalem Street. La polizia - scrive il 'Times of Israel' - afferma che la sparatoria a Giaffa è un sospetto attacco terroristico. (La Stampa)