Mi Mix 2S: Android 10 stabile con EMUI 11 è pronto

L’arrivo di Android 10 – sotto interfaccia utente EMUI 11 – era certo, ma adesso è il momento di riceverlo: in Cina è iniziato il rilascio ufficiale dell’edizione stabile.

L’aggiornamento per Xiaomi Mi Mix 2S, in Cina, arriva con la build MIUI V11.0.1.0.QDGCNXM e pesa più di 2GB: non sappiamo per quando sia previsto l’arrivo ufficiale dell’update destinato al mercato internazionale.

Xiaomi Mi Mix 2S è uno degli smartphone più belli e potenti che il colosso cinese abbia mai rilasciato. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo che tra le novità introdotte da tale update troviamo alcuni nuovi effetti sonori e allarmi, la suite da viaggio Mi Go, la modalità dark e l’ambient display. Alla fine dello scorso anno il team di Xiaomi ha rilasciato l’aggiornamento alla MIUI 11 per lo Xiaomi Mi MIX 2S, update basato su Android 9 Pie mentre qualche giorno dopo ha anche rilasciato un’altra versione della MIUI 11, in beta e basata su Android 10. (TuttoAndroid.net)

Il primo modello prende come base il prototipo Xiaomi Mi Mix Alpha e da chiuso può rassomigliare al pieghevole Huawei Mate X. (Wired.it)