iOS 15 permetterà agli utenti di dare dei comandi a Siri anche con l’iPhone bloccato grazie all’Apple Watch

iOS 15 permetterà agli utenti di dare dei comandi a Siri anche con l’iPhone bloccato grazie all’Apple Watch
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Così facendo non sarà più necessario sbloccare il telefono con il Face ID oppure utilizzando una password, sarà sufficiente che il suddetto sia collegato all’Apple Watch e quest’ultimo sia sbloccato, così da poter chiamare in causa Siri senza ulteriori indugi.

Razer presenta le Hammerhead True Wireless X. Al momento iOS 15 è disponibile in beta per i soli sviluppatori, ma al momento del suo lancio che avverrà in autunno introdurrà una serie di funzionalità legate alla privacy, tra cui quella ora descritta del riconoscimento vocale sul dispositivo per Siri

Con iOS 14.5 è stata lanciata la funzione “Sblocca con Apple Watch” e nel momento in cui arriverà iOS 15 questa funzione sarà ulteriormente estesa, dal momento che sarà possibile impartire dei comandi a Siri anche quando lo smartphone sarà bloccato, sempre grazie allo smartwatch di casa Apple. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Apple, con iOS 15 arriva il testamento digitale. Notizie e approfondimenti quotidiani sul digitale a cura di Reputation Manager, la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online. (Primaonline)

La ragazza, allora studentessa 21enne, è stata risarcita per una cifra che supera il milione di dollari. Ovviamente, i due tecnici non se la sono passata liscia (Infinity News)

Un automatismo che, tuttavia, non è attivo se gli sfondi non sono presenti di default nella versione di iOS installata Da Mac ad iPhone, i suoi device possono contare su un major update che porta con se svariate novità più o meno stravolgenti. (Computer Magazine)

Quando verrà rilasciata la beta pubblica di iOS 15?

Come sempre, per l’uscita dell’aggiornamento iOS 15 dovremo attendere invece settembre, insieme all’arrivo sul mercato dei tanto attesi iPhone 13 Uscita iOS 15 anticipata dalla nuova funzione FaceTime tramite l’aggiornamento. (OptiMagazine)

La segretezza di Apple è proverbiale e ora la multinazionale di Cupertino ha escogitato un’altra soluzione per nascondere le novità di iOS 15 persino agli ingegneri dei vari team interni che lavorano al prossimo sistema operativo. (macitynet.it)

Quando posso scaricare la beta pubblica di iOS 15? Descriviamo in dettaglio le caratteristiche principali di iOS 15 separatamente per coloro che desiderano saperne di più sull’aggiornamento prima di installare la beta pubblica. (BarSport.Net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr