UFFICIALE - Fiorentina, arriva anche Bove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bove alla Fiorentina, il comunicato ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di acquisto a determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Bove dalla A.S. Roma. Edoardo Bove, nato a Roma il 16 maggio 2002, nell’ultima stagione ha collezionato 45 presenze, segnando una rete. Il calciatore vanta, inoltre, 12 presenze con la Nazionale Italiana under 21. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La palma di squadra copertina per l'ultimo giorno del calciomercato estivo va sicuramente alla Fiorentina. La società viola si è dimostrata letteralmente scatenata, desiderosa di accontentare le richieste del tecnico Palladino e gli ha consegnato tre freschi rinforzi. (TUTTO mercato WEB)
Bove saluta ufficialmente il club giallorosso. Dopo l’intervista rilasciata prima della partenza per Firenze, Edoardo Bove ha dedicato alcune parole di ringraziamento ai tifosi e al club che lo ha cresciuto: “A tutti i miei compagni, gli staff e le persone con cui ho avuto la fortuna di lavorare in questi 14 anni. (Pagine Romaniste)
Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)
Cataldi Fiorentina, i biancocelesti alla luce del trasferimento di Danilo a Firenze lo salutano sui social con un post (Lazio News 24)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
L’AS Roma comunica di aver ceduto Edoardo Bove alla Fiorentina, in prestito con diritto di riscatto. Per il centrocampista 2002 la Fiorentina detiene un'opzione di riscatto intorno agli 11 milioni. L'inglese si trasferisce con la formula del prestito secco (ForzaRoma.info)