Calciomercato, Ronaldo resta e cambia la Juventus: l’annuncio

Calciomercato, Ronaldo resta e cambia la Juventus: l’annuncio
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato, Paratici fa ‘visita’ alla Juventus in attesa del Tottenham. Moggi è sicuro: “Ronaldo resterà alla Juventus”. Luciano Moggi spiega il suo punto di vista sul futuro dell’asso portoghese.

“Ho la sensazione che Ronaldo resterà alla Juventus” le sue parole

Ancora alla Juventus, rispettando l’ultimo anno di contratto, oppure via alla ricerca di nuove (o vecchie?)

Cristiano Ronaldo deve decidere il proprio futuro: c’è chi scommette sulla conferma del portoghese alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea per la porta | Scambio in Serie A. Calciomercato Juventus, Real Betis su Arthur: possibile scambio di prestiti. (Calcio mercato web)

Galeone si è poi soffermato sul rapporto con Ronaldo: "Allegri non ha problemi con Cristiano, parliamo di un giocatore di altissima categoria. Parola di Giovanni Galeone, il maestro di Allegri, che ai taccuini di Tuttosport ha parlato così del tecnico livornese: "È uno di polso. (TUTTO mercato WEB)

Finisce 4-0, le altre favorite del torneo sono avvisate Nella ripresa consueta girandola di sostituzioni e ritmi bassi, ma nel finale c'è tempo per altri due gol: vanno a segno all'86' l'ex di Juve e Inter Joao Cancelo, nel primo minuto di recupero ancora Bruno Fernandes. (Sportal)

Calciomercato Juventus, addio a centrocampo | C’è lo scambio

Rispetto ad uno in particolare però sono arrivati aggiornamenti piuttosto importanti: la Juve infatti starebbe mettendo il turbo per quello che potrebbe essere uno dei primi grandi colpi dell'estate bianconera (Juvenews.eu)

Vogliamo cominciare bene e vincere. Jose Fonte, compagno di Cristiano Ronaldo nella nazionale portoghese, ha così parlato del fuoriclasse della Juventus a TalkSport: "Cristiano è il nostro leader e capitano. (ilBianconero)

Cambiano le maglie - club o nazionale - ma Cristiano Ronaldo rimane l'infallibile cecchino pronto a riempire la rete non appena si presenta l'occasione. Ancora una volta protagonista. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr