Allarme Covid sugli Europei: Busquets positivo e paura cluster per la Spagna - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Diario As scrive che la Federazione aveva chiesto due volte al ministero della Salute il permesso di vaccinare i giocatori internazionali, ma l’autorizzazione non è arrivata.

Busquets è risultato positivo al Covid e ora è grande la paura di un contagio tra i nazionali della Spagna.

🚨 COMUNICADO OFICIAL | Sergio Busquets La RFEF lamenta comunicar que su capitán Sergio Busquets ha resultado positivo en los últimos test PCR realizados esta mañana en la concentración de la Selección nacional en Las Rozas. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

A breve verranno valutate le opportune misure sportive in base all’evoluzione del capitano della nazionale”. Non arriva al meglio la Spagna che dopo aver rinunciato a tutti i calciatori del Real Madrid potrebbe perdere anche Sergio Busquets. (DirettaGoal)

Non sarà ai prossimi Europei. Busquets è risultato positivo in seguito all'ultimo ciclo di tamponi effettuato dal gruppo squadra delle Furie Rosse (ilBianconero)

VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO Defezione importante per la Spagna in vista dell’inizio degli Europei. (Fcinternews.it)

6 Giugno 2021. Euro 2020, Sergio Busquets è il primo caso di positività al Covid-19. "La RFEF annuncia con rammarico che il suo capitano Sergio Busquets ha dato un risultato positivo nell'ultimo test PCR che è stato effettuato questa mattina presso il ritiro della squadra nazionale a Las Rozas. (Sportal)

Pesante notizia per la Spagna: a pochi giorni da Euro 2020, Luis Enrique dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori a causa del Coronavirus. Quando mancano ormai pochi giorni all'inaugurazione della competizione continentale, il centrocampista di proprietà del Barcellona ha contratto la SARS-CoV-2 e dovrà dunque tornarsene a casa. (AreaNapoli.it)

Brutta tegola per la Spagna a ridosso dell'esordio all'Europeo. Il centrocampista del Barcellona lascia quindi il ritiro. (Tutto Juve)