Fiorentina, passi in avanti per Oliveira: Conceicao ha dato via libera alla cessione

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riporta cmjornal.pt, il Porto avrebbe comunicato a Sergio Conceiçao, tecnico del club, la necessità di dover vendere per poter poi fare degli acquisti e rinforzare di conseguenza la squadra.

L'allenatore avrebbe dunque dato il suo avallo al trasferimento del centrocampista con la Fiorentina che adesso può davvero affondare il colpo e portarsi a casa Sergio Oliveira

Fiorentina, passi in avanti per Oliveira: Conceicao ha dato via libera alla cessione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Adesso, per Oliveira c’è l’opportunità della Fiorentina per prendersi il posto tra i top 5 campionati d’Europa, staccato dalle origini Sergio Oliveira è pronto a vestire la maglia della Fiorentina. (CIP)

Dopo aver chiuso Sergio Oliveira (molto presto…) la Fiorentina andrà su un esterno offensivo, sempre con la preziosa collaborazione di Jorge Mendes. Pedullà: “Oliveira sarà viola (18 milioni+2), ha già detto sì alla Fiorentina. (Fiorentina.it)

Il punto dell'esperto di calciomercato sulla trattativa per il centrocampista portoghese. Sergio Oliveira sarà, con grandi probabilità, un nuovo centrocampista della Fiorentina . Conosciamolo meglio con la scheda di TuttiTalenti. (Viola News)

Sono sicuro che manterremo la squadra competitiva". (TUTTO mercato WEB)

Vedremo, scrive il portale, se per questo motivo il Porto accetterà l’offerta di 25 milioni per vendere il messicano alla Fiorentina. A scriverlo è il portale messicano yucataninforma.org. (Viola News)

Fiorentina e Porto trattano da tempo e i viola vorrebbero chiudere prima dell’inizio degli Europei fissato per venerdì prossimo. Centrocampista che potrebbe lasciare il Porto e che farebbe al caso del gioco che ha in testa Gattuso. (Labaro Viola)