Youth League, Napoli-Besiktas 2-2: gli azzurrini conquistano il loro primo punto

Mondoprimavera SPORT

Si torna a respirare aria d'Europa in quel di Frattamaggiore, oggi è il turno di Napoli-Besiktas in quel di Frattamaggiore. I ragazzi di Saurini sono ancora fermi a quota a 0 punti ed arrivano da 5 sconfitte consecutive in tutte le competizioni; oggi ... (Mondoprimavera)

Su altre testate

55′ – D'Ignazio vince un paio di duelli di fisico, entra in area e pensava di aver preso la palla ma l'arbitro lo ferma on un incredulo numero 3. 54′ – Basit vince un duello fisico, serve Liguori che la mette in ara, blocca il portiere Akinci. (Il Napoli Online)

21' Ammonito Schiavi per un fallo plateale su ... 25′ Primo cambio Napoli, esce Negro, entra Daddio. (IamNaples.it)

Ajax, sforbiciata perfetta e palla all'incrocio: Sierhuis incanta in Youth League (La Repubblica)

Il primo punto in Youth League, figlio di una doppia rimonta ai danni dei turchi del Besiktas e possibilità di passare il turno ancora vive. (IamNaples.it)

Il Napoli ha infatti pareggiato per 2-2 contro il Besiktas a Frattamaggiore, in una gara in cui obiettivamente avrebbe meritato anche di più. (Napoli Calcio Live)

Napoli-Besiktas: segui minuto per minuto la diretta live del match, valido per la 3^ giornata di Youth League. Non è un buon momento per i ragazzi di mister Saurini, in quanto, è uscita sconfitta nelle ultime tre gare in ... (forzAzzurri)