Inter, De Vrij: "Che delusione quella finale di Europa League. Ma ci ha aiutato a crescere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Questa Inter è molto stabile, ha una unità incredibile - spiega il difensore olandese dopo lo Scudetto - la scorsa stagione a volte abbiamo perso nel finale delle partite, cosa che ora ci è successa raramente.

Inter, De Vrij: "Che delusione quella finale di Europa League.

Ma ci ha aiutato a crescere". vedi letture. “L’aver perso quella finale è stata una grande delusione, ma penso che alla fine ci abbia aiutato a fare il passo successivo”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se questo è solo un punto di partenza? Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo - dice De Vrij - È così appassionato, così esigente (TUTTO mercato WEB)

Conte ha portato con sé un'intera squadra quando è entrato all'Inter, a partire da Lele Oriali. Lunga intervista in patria per Stefan De Vrij, che parla dello scudetto appena conquistato, del suo status attuale e delle prospettive future. (Fcinternews.it)

La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. Dopo 11 anni di attesa, l'Inter ha vinto il suo 19° scudetto ponendo fine all'egemonia bianconera che durava da nove stagioni. (Corriere dello Sport.it)

Lunga intervista in patria per Stefan De Vrij, che parla dello scudetto appena conquistato, del suo status attuale e delle prospettive future. Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo (Fcinternews.it)

Ho avuto il coronavirus, ho perso delle partite per questo, avendo influenza per due giorni e perdendo gusto e olfatto. È così appassionato, così esigente. (Calciomercato.com)

Conte ha portato con sé un’intera squadra quando è entrato all’Inter. Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij in una intervista ad Algemeen Dagblad ha parlato dello scudetto nerazzurro: “Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici. (Virgilio Sport)