Via ai voli Covid tested in Italia: come funzionano e dove si può viaggiare

QuiFinanza ECONOMIA

In altri casi, come quello di Verona Catullo, è invece possibile presentare un certificato di un tampone molecolare effettuato in precedenza.

Voli Covid tested anche in Italia: le tratte per viaggiare in sicurezza. Dopo i primi voli tra New York e Roma Fiumicino, sono state inaugurate nuove tratte Covid tested anche a Milano Malpensa, sempre verso la Grande Mela, operate da Delta e American Airlines. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di voli che permettono di evitare la quarantena o l’isolamento fiduciario all’arrivo grazie alla possibilità di fare un tampone antigenico sia alla partenza sia all’arrivo e che per il momento possono essere usati per motivi di salute o di lavoro, e non per turismo. (Corriere Quotidiano)

Prima della partenza, i passeggeri dovranno dimostrare di avere un test COVID-19 negativo. In concomitanza con l’inaugurazione dell’area tamponi rapidi di Milano Malpensa, è atterrato stamattina il primo volo American Airlines da New York JFK dopo un anno di sospensione. (MD80.it)

American Airlines raccomanda ai propri passeggeri di consultare, prima della partenza,. le restrizioni di viaggio e le condizioni di ingresso internazionali e dei governi locali Con la stagione estiva American Airlines rafforza il network transatlanticomettendo al primo posto la sicurezza dei passeggeri. (IN DIES)

Separato dal rover #Perseverance, il #MarsHelicopter dovr… - Advertising. Link4Universe : Quanto è emozionante che ora, sulla superficie di Marte, ci sia per la prima volta una macchina volante, quasi pron… - Corriere : Dagli Usa a Milano senza quarantena, a Malpensa atterra il primo volo 'Covid tested' - rusembitaly : Il 12. (Zazoom Blog)

I protocolli sanitari di American, unitamente a quelli dei nostri partner aeroportuali di qualità come Milano Malpensa, garantiscono la sicurezza e la tranquillità dei nostri passeggeri durante tutto il viaggio" (QuiComo)

Leggi su ilgiorno (Di sabato 3 aprile 2021) Milano - Il tanto atteso giorno è arrivato: è atterrato alle 7.45 di oggi, sabato 3 aprile, il primo voloDelta da New. (Zazoom Blog)