Juve, la protesta dei tifosi: "Questo spettacolo è indecente"

Tuttosport SPORT

opo il solo punto conquistato nelle prime tre partite di campionato, la Juve cerca riscatto in Champions.

L'obiettivo dei bianconeri, adesso, è quello di tornare ad esultare per una vittoria, per iniziare a dare una sterzata a questa stagione

Questa mattina la rifinitura, mentre fuori dall'Allianz Stadium è arrivato il monito dei tifosi: "La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia?

Così in uno striscione affisso all'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium i supporters bianconeri hanno mostrato il loro malcontento sull'inizio di stagione della formazione allenata da Massimiliano Allegri (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ma non è tutto: il tecnico Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di Federico Bernardeschi, out per un problema al ginocchio. La Juventus ha ufficializzato la lista dei convocati per la partita di Champions. (SerieANews)

In conferenza stampa, ecco Leonardo Bonucci rispondere alla seguente domanda: a livello personale, cosa vuol dire essere qua ad aprire la nuova Champions della Juve? Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato" (TUTTO mercato WEB)

Allegri però dovrà rinunciare ancora una volta a Federico Chiesa, tra i tasselli più importanti della sua Juventus. Juve a 4 punti da Roma e Napoli | Classifica senza VAR. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Abbiamo la sensazione di poter battere ogni avversario in casa nostra, con il nostro pubblico alle spalle. Andreas Christiansen, capitano del Malmo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: "Sono una grandissima squadra, ma noi scenderemo in campo per vincere. (Calciomercato.com)

Allegri a colloquio con la dirigenza: cos’è successo prima dell’allenamento. (Juventus News 24)

L'occasione è stata utile per tornare sulla questione lite avvenuta con Luciano Spalletti dopo la sconfitta con il Napoli in campionato. L'allenatore della Juventus, Max Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League contro il Malmoe. (Spazio Napoli)