Milan, un talento della Ligue 2 nel mirino: piace il giovane Casimir del Le Havre

Milan, un talento della Ligue 2 nel mirino: piace il giovane Casimir del Le Havre
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, un talento della Ligue 2 nel mirino: piace il giovane Casimir del Le Havre. vedi letture. Un giovane talento per il Milan di domani.

Un talento decisamente interessante, visto che sul ragazzo ci sono anche Leicester e Wolfsburg

Secondo quanto riportato dal portale francese Foot Mercato, il Milan avrebbe messo nel mirino Josué Casimir, attaccante classe 2001 in forza al Le Havre, squadra che milita in Ligue 2, la serie B francese. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’ultima idea – come riporta FootMercato – è Josue Casimir, talento classe 2001 originario della Guadalupa. Gli uomini di Moncada si stanno muovendo anche sui campi della Ligue 2 dove i talenti non mancano. (MilanLive.it)

Grazie a questo successo il Bordeaux si porta a 39 punti in classifica al quindicesimo posto, al momento con un vantaggio di 8 punti sulla zona retrocessione. Il Rennes di Bruno Genesio, invece, resta in settima posizione con 54 punti (CIP)

Dalla Francia - Milan, occhi sul gioiello del Le Havre: le ultime

Tra le altre società che seguono il ragazzo ci sono Leicester e Wolfsburg Secondo quanto riportato da Foot Mercato, il Milan ha messo gli occhi sul prossimo talento di casa Le Havre. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr